Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

pubblicazione webcam ip

nella rete interna ho una telecamera con software con tanto di dhcp dns e settaggi protetta da password
    dovrei renderla pubblica ovviamente prima cosa ho chiesto un ip pubblico sulla porta 80 dal gestore adsl
    ma premetto che dall'ip della rete interna vedo il settaggio (protetta da pw) della telecamera ma non la sola visualizzazione della telecamera...oppure nn ho visto bene e si può settare dai settaggi?

ho trovato il manuale in pdf
    http://www.use-ip.co.uk/datasheets/s...usermanual.pdf
    ma è tozza trova la risposta credo da pag 60

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    non capisco bene il tuo problema ma per accedere da remoto, la cam deve rispondere alla porta 80, poi devi anche configurare il nat della rete e fare delle prove dall'esterno e non all'interno della rete.
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    non capisco bene il tuo problema ma per accedere da remoto, la cam deve rispondere alla porta 80, poi devi anche configurare il nat della rete e fare delle prove dall'esterno e non all'interno della rete.
    concordo
    ma dalla rete interna se inserisce l'ip di navigazione ed è pubblico è come se fossi esterno
    il problema è nel software samsung ipolis della webcam che nn trovo la configurazione della pubblicazione esterna

Permessi di invio