Onestamente non ho capito la domanda... stai chiedendo la lista di tutti i linguaggi in cui sia presente o implementabile un GC? A che servirebbe?

Nota comunque che non avere puntatori espliciti non implica automaticamente l'uso di un GC - potrei avere un linguaggio in cui ho puntatori "impliciti" alla Java (ossia, puntatori non modificabili) e comunque dover gestire manualmente la memoria, oppure un linguaggio in cui tutto è gestito tramite reference counting (Visual Basic "classico" ad esempio funzionava così, Python funziona con reference counting + GC per uccidere i cicli), o un linguaggio in cui gli oggetti hanno lifetime legato solo allo scope locale, per cui il lifetime degli oggetti è completamente determinato e non si rende necessario gestire le deallocazioni in altri modi.

A livello implementativo per poter avere un GC è fondamentale che il runtime possa tracciare i puntatori accessibili (in maniera diretta o indiretta) dalle variabili visibili al programma, per il resto non direi che ci sono particolari altri vincoli sul tipo di linguaggio (anche se in genere la GC è fornita da linguaggi di più alto livello).