Ciao. Ho il sistema operativo Windows 8.1 e uso Mozilla Firefox aggiornato 33.0.2. RealDownloader non funziona più. Come mai? Non riesce a completare lo scaricamento e dice di ricaricare il video Youtube che voglio scaricare ma ciò non serve.
Ciao. Ho il sistema operativo Windows 8.1 e uso Mozilla Firefox aggiornato 33.0.2. RealDownloader non funziona più. Come mai? Non riesce a completare lo scaricamento e dice di ricaricare il video Youtube che voglio scaricare ma ciò non serve.
A me ha fatto la stessa cosa, per alcuni giorni non si scaricava, poi ho ripreso a scaricare tutto, io inputo la colta a qualche problema del server di YouTube
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
No, ho letto adesso che dipende da RealPlayer e che stanno cercando di risolvere il problema, ma è passato tanto tempo e il problema c'è ancora..
RealPlayer di chi?
Io il problema non l'ho più![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
Come "RealPlayer" di chi? Il mio. RealDownloader è il downloader di RealPlayer.
Speriamo che risolvano il problema e che il mio pc non centri nulla.
É ovvio che ti ho chiesto di chi perchè se il problema non è solo tuo ma di tanti è ancora piò ovvio che il tuo RealPlayer non centra nulla!!
Poi cosa centra RealPlayer quando il problema si verifica anche con altri downloader e player???
Poi se tu stesso dici che devono risolvere il problema loro, che centra i nostri PC??
Ragiona un po'!
Giovanni Falcone
Perché utilizzate questi programmi, che vantaggi hanno effettivamente? A me non sembrano tutta questa comodità.
Giovanni Falcone