Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

[Wordpress] modifiche html dentro pagina single.php

Ciao ragazzi,
    mi è successa una cosa piuttosto strana mai capitata prima.
    Per dare una formattazione alle pagine interne degli articoli (single.php nel mio caso) volevo, come sempre fatto, inserire nuovi tag con nuove classi e nuovi elementi e poi via di css.

Per fare una semplice prova, dopo aver fatto il backup del file, ho inserito una frase, frase che in maniera "simpatica" mi compare solo se loggato come admin, ma non è finita qua in quanto ho ripristinato il file originale, per ripristinare tutto ed eliminare quello che avevo scritto, ma la scritta rimane, pensavo fosse un problema di cache dei browser ma così non è.

Avete idea di cosa sia accaduto?
    Vi ringrazio in anticipo

Quote Originariamente inviata da Angelo82 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    mi è successa una cosa piuttosto strana mai capitata prima.
    Per dare una formattazione alle pagine interne degli articoli (single.php nel mio caso) volevo, come sempre fatto, inserire nuovi tag con nuove classi e nuovi elementi e poi via di css.

Per fare una semplice prova, dopo aver fatto il backup del file, ho inserito una frase, frase che in maniera "simpatica" mi compare solo se loggato come admin, ma non è finita qua in quanto ho ripristinato il file originale, per ripristinare tutto ed eliminare quello che avevo scritto, ma la scritta rimane, pensavo fosse un problema di cache dei browser ma così non è.

Avete idea di cosa sia accaduto?
    Vi ringrazio in anticipo
    Scusate penso di aver capito anche se in parte. Lo fa solo su l'articolo che ha scritto l'amministratore. Certo che rimane però strano e non so come risolverlo, quella cacchio di scritta rimane sugli articoli dell'amministratore, non va via nonostante io l'abbia levata nella pagina in cui era stata inserita in precedenza.... bho

Permessi di invio