Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Mi presento

ciao fgb, ben arrivato

per il resto

Quote Originariamente inviata da kalosjo Visualizza il messaggio

Consideralo solo un esercizio. Ha fatto delle premesse che non lasciano dubbi. Quindi non criticate.
    p.s. non si dovrebbero inserire link ai propri siti cosi', perche' lo consideriamo spam (sono consentiti solo in firma e/o nello spazio "home" del profilo), ma siccome sei stato istigato da kalamar e' qui da molto e che le regole le conosce, anche se a volte fa finta di dimenticarsele, lo considero un punto negativo nella storia forumistica di quest'ultimo

Utente di HTML.it L'avatar di fgb
    Grazie a tutti per i commenti, oggi il sito "veste" i panni della festa, lo farà in tutte le occasioni più o meno importanti.
    Lo uso, insieme al mio canale di youtube, come in premessa per viaggi e foto (queste ultime su youtube, a causa del peso non sempre leggero delle immagini).
    Siamo figli delle stelle

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ciao fgb, ben arrivato

per il resto

p.s. non si dovrebbero inserire link ai propri siti cosi', perche' lo consideriamo spam (sono consentiti solo in firma e/o nello spazio "home" del profilo), ma siccome sei stato istigato da kalamar e' qui da molto e che le regole le conosce, anche se a volte fa finta di dimenticarsele, lo considero un punto negativo nella storia forumistica di quest'ultimo
    Grazie, in effetti, ho solo indicato il mio sito che avevo già inserito a priori nel mio profilo, come ho postato. Per questa volta sii buono e non prendertela con kalamar, sono stato ingenuo io.
    Siamo figli delle stelle

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Quote Originariamente inviata da fgb Visualizza il messaggio
    Per questa volta sii buono e non prendertela con kalamar, sono stato ingenuo io.
    a parte che si tratta di una femminuccia... sappi che bastonare, ove possibile, kalamari di vario genere è per lei un modo lieto di concludere la giornata

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    secondo me non ci sono abbastanza timers. ci vogliono più timers e anche più unicorni animati.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Moderatore di ASP.net L'avatar di djciko
    la gestione dell'anno nel calcolo del codice fiscale è mitica mai vista una divisione in 3 drop. Non è una critica. Ha un suo perche'.

benvenuto ciao
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    a parte che si tratta di una femminuccia... sappi che bastonare, ove possibile, kalamari di vario genere è per lei un modo lieto di concludere la giornata
    Quante ne ho combinate oggi non mi ero accorto del titolo... Amministratrice. Chiedo venia, è che in questi giorni sto, ahimè, poco bene, abbiate pazienza.

Grazie ancora per tutti i complimenti, le critiche e le pacche sulle spalle.

E... a tutti!!!
    Siamo figli delle stelle

Quote Originariamente inviata da fgb Visualizza il messaggio
    Quante ne ho combinate oggi non mi ero accorto del titolo
    tranquillo, non ci faccio proprio caso

Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    secondo me non ci sono abbastanza timers. ci vogliono più timers e anche più unicorni animati.
    ragazzi...mi ero collegata solo per guardare il meteo ma dopo aver letto questo vado a letto felice
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Tag per questa discussione

Permessi di invio