Che Grillo si cagasse sotto di dover governare da soli (di questo si parlava, forse l'hai dimenticato) è ben immaginabile visto che fino a pochi giorni prima questi qua non sapevano nemmeno come fosse Montecitorio da dentro.
Che il PD non volesse fare un'alleanza (ma che volessero una DESISTENZA ed un'alleanza con il PDL) te l'hanno detto chiaro e tondo gli stessi leader di allora
http://sappilo71.wordpress.com/2013/...no-con-il-m5s/
VIDEO
http://www.dailymotion.com/video/x17...-nov-2013_news
http://www.youtube.com/watch?v=gCFWFyPQvsw
In particolare:
http://youtu.be/gCFWFyPQvsw?t=58s
Era una scelta tattica per mettere in un angolo l'avversario, non un'avance.«Io non ho mai proposto a Grillo un’alleanza. [...] Se io il giorno dopo avessi mai detto: “Sapete cosa c’è ragazzi? Necessità, si fa il Governo con Berlusconi”, non oso immaginare cosa sarebbe successo… il franone… io sapevo che questo passaggio col M5S bisognava farlo…»
Poi, se questo ti sembra una dimostrazione della tua capacità di percepire la realtà (o la mancanza di quella degli altri) buon per te, a me sembra un'idiozia anche solo continuare a discuterne visto che più chiaro di così è impossibile. Ma abbi la decenza di smetterla con sta manfrina che se il m5s avesse voluto allearsi con il pd avrebbe governato, perché è una pura, ridicola stronzata.

Rispondi quotando

