Pagina 7 di 13 primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 121
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Che Grillo si cagasse sotto di dover governare da soli (di questo si parlava, forse l'hai dimenticato) è ben immaginabile visto che fino a pochi giorni prima questi qua non sapevano nemmeno come fosse Montecitorio da dentro.

Che il PD non volesse fare un'alleanza (ma che volessero una DESISTENZA ed un'alleanza con il PDL) te l'hanno detto chiaro e tondo gli stessi leader di allora
    http://sappilo71.wordpress.com/2013/...no-con-il-m5s/

VIDEO
    http://www.dailymotion.com/video/x17...-nov-2013_news
    http://www.youtube.com/watch?v=gCFWFyPQvsw

In particolare:
    http://youtu.be/gCFWFyPQvsw?t=58s
    «Io non ho mai proposto a Grillo un’alleanza. [...] Se io il giorno dopo avessi mai detto: “Sapete cosa c’è ragazzi? Necessità, si fa il Governo con Berlusconi”, non oso immaginare cosa sarebbe successo… il franone… io sapevo che questo passaggio col M5S bisognava farlo…»
    Era una scelta tattica per mettere in un angolo l'avversario, non un'avance.

Poi, se questo ti sembra una dimostrazione della tua capacità di percepire la realtà (o la mancanza di quella degli altri) buon per te, a me sembra un'idiozia anche solo continuare a discuterne visto che più chiaro di così è impossibile. Ma abbi la decenza di smetterla con sta manfrina che se il m5s avesse voluto allearsi con il pd avrebbe governato, perché è una pura, ridicola stronzata.
    Ultima modifica di lnessuno; 04-11-2014 a 17:28

Utente di HTML.it
    cavolo ti frega se si vogliono alleare? Avete capito come si gioca e si vince? POTEVATE GIOCARE E VINCERE, non avete voluto.
    Avreste potuto rispondere a chi vi metteva all'angolo dimostrando QUANTO VALEVATE e invece no, noi non ci alleiamo, noi andiamo da soli, non ci vogliono, guarda lo dice in quel video, avevamo ragione noi.

Fattene una ragione, potevano far cadere il governo APPENA sgarravano e invece ci ritroviamo Renzi.
    Siamo i soliti, bravi a parlare, ma quando si tratta di agire facciamo 20 passi indietro.

Abbi la decenza di capire che il m5s ha perso quando ha detto NO a Bersani e che Renzi ce lo meritiamo tutto
    RTFM Read That F*** Manual!!!

No ok, hai ragione il m5s poteva accettare di far giocare il PD e finire per governare da solo minacciando di farli cadere, che scemi son stati.

Hai sicuramente ragione.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    No ok, hai ragione il m5s poteva accettare di far giocare il PD e finire per governare da solo minacciando di farli cadere, che scemi son stati.

Hai sicuramente ragione.
    Ai fatti ora cosa fanno oltre ad urlare? Ah i soldi. Se li tenessero i soldi, lo stato non sta risparmiando e per quanto mi riguarda da come arrivano nel loro conto, possono devolverli tutti, questi non li rende migliori se ad ogni devoluzione devi dire io sono più bravo come fanno i bimbi all'asilo.
    Dobbiamo far loro i complimenti,forza Italia sta giocando il gioco che loro dovevano vincere e lo stanno pure vincendo, ma ovviamente io non capisco niente e ci sono gli illuminati da beppegrillo.it che devono diffondere il verbo e svegliare la gente.

Ahhh e forse non hai capito che alla fine della fiera un governo di alleanze avrebbe portato a dire "una cosa come vuoi tu e una come voglio io" , mi rendo conto che è troppo per il grillino, meglio le porcate con berlusconi che diventano legge e loro ad urlare (ma tanto la legge si fa). Complimenti per l'ottima visione di lungo periodo
    Ultima modifica di valia; 04-11-2014 a 17:55

è cosi che si fa.. la polizia va dalla mafia e le chiede di mettersi in associazione, poi al primo sgarro, la polizia arresta tutti.

Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    Ai fatti ora cosa fanno oltre ad urlare? Ah i soldi.
    Ti prego smettila di avere ragione, è offensivo.

Mi devo esser perso qualcosa...quando è successo che il PD ha chiesto al M5S di governare assieme?

Tra il chiedere la FIDUCIA e il GOVERNARE assieme a casa mia ne passa di acqua sotto i ponti...oh se poi è la stessa cosa ok!

Utente di HTML.it
    Ok ci rinuncio, sono troppo stupida per capire gente illuminata. Adieu

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Ti prego smettila di avere ragione, è offensivo.
    siamo passati da "grillo urla" a "il movimento urla", domani saremmo a "TUTTI URLANO".!

te lo immagini Di Battista che urla
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Utente di HTML.it L'avatar di Misterxxx
    Leggo che l'essenza del m5s non è stata capita da molti che scrivono (come da molti che hanno votato), ma questa non è certo la sede per apprenderla.
    Ha ragione Grillo: "questo E' un paese per vecchi", troppo vecchi per lottare e con troppi diritti acquisiti da tenere stretti e tutto ciò fa comodo al potere finanziario che ci sta governando.
    Non mi pento del mio voto, la filosofia del "tanto è così non ci si può far niente" non fa parte del mio modo di pensare la vita, preferisco camminare con incapaci onesti piuttosto che con i soliti "capaci" e cercare di cambiare veramente le cose iniziando dalla gente comune. Per chi dice che non vede più i grillini, io ne vedo molti, ho molti amici ex-PD che hanno votato m5s e altri che hanno votato PD ma non lo rifaranno. Ne ho altri invece PDini incalliti ai quali dico sempre "spero tanto che abbiate ragione e io torto" .. lo spero davvero.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginare. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione e ho visto i raggi B, balenare nel buio vicino le porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti ... andranno ... perduti nel tempo, come lacrime nella pioggia. È tempo di morire. (Roy Batty).

Permessi di invio