Buonasera, ho una macchina windows e vorrei se è possibile creare un immagine dell'intero sistema e metterla su virtualbox... cioè con una macchina avere due sistemi windows. È possibile farlo?
Buonasera, ho una macchina windows e vorrei se è possibile creare un immagine dell'intero sistema e metterla su virtualbox... cioè con una macchina avere due sistemi windows. È possibile farlo?
Ultima modifica di 5t4rdu5t; 07-11-2014 a 18:28
Si! Puoi installare su VirtualBox la versione di windows che vuoi!
Non vedo però la necessita di averne due uguali!
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
perchè sennò devo pagare un nuova licenza per un altro di windows...in pratica quello che devo fare è configurare un sistema/server per delle partite fatte in lan ma per provare se ho fatto le configurazioni giuste devo vedere verificarle con un altro pc ma non c'è l'ho. Per questo ho pensato vitualbox.
Va beh! Però non è consigliabile installare la stessa immagine del C:! Ti conviene fare un'istallazione pulita
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone