Quote Originariamente inviata da xenox75 Visualizza il messaggio
Sito carino...

1> il verde sembra troppo chiaro, sarebbe meglio un pò più scuro...
2> se faccio ricerca mi apre una pagina con stile completamente diverso con sfondo articoli verde... ma è voluto?
3> cliccando un articolo di quelli a fondo pagina si apre la pagina con impostazioni sul arancio-rosa...

insomma sembra che ogni pagina abbia uno stile tutto suo... non mi piace molto perchè sembra come se fossero più siti raggruppati in uno solo, meglio uno stile più curato e pulito ma standard per tutto il sito.. ;-)

come idea è buona, seppur non ho letto gli articoli... :-)

Grazie! Non immaginavo che avrebbe risposto qualcuno....

Allora..proprio ieri sera mi sono accorta che il mio tema non era responsive, dunque ho dovuto cambiarlo. Ne ho provati diversi (ne ho installati 140 sul blog!!) con le relative opzioni. Alla fine ho scelto un tema che si chiama 'customizr' (è quello attivo adesso). Spero possa essere quello definitivo, perché non ce la faccio più, ci ho lavorato ore. (anche se mi piaceva di più quello di prima).

Il tema che hai visitato tu era quello col gatto nero? Non mi sono accorta di questo problema, sicuramente non è fatto apposta (ho provato a fare una ricerca e a me non capita). Può darsi che tu sia capitato nell'esatto momento in cui cambiavo tema a raffica....
Fammi sapere che ne pensi adesso ..