sai che ho notevoli difficoltà a trovalo? stò cercando un pò su internet pe vedere se riesco af are qualcosa. cmq si dovrebbe essere un problema di server perchè è in risposta che mi dà l'errore.
sai che ho notevoli difficoltà a trovalo? stò cercando un pò su internet pe vedere se riesco af are qualcosa. cmq si dovrebbe essere un problema di server perchè è in risposta che mi dà l'errore.
non riesco a trovare la cartello..non sò proprio come fare![]()
Non avendo i log è un problema, (se il server lo fai partire da eclipse i log ti vengono scritti nella console dell'ide ).
Un'altra cosa che non dici è su che versione di jboss stai lavorando.
Dal codice (e dal messaggio che ti viene fuori) penso che il jndi lookup è sicuramente sbagliato per un ejb remoto come hai definito tu. Su JBOSS 7 per esempio (oltre a valorizzare correttamente l' InitialContext) la stringa di lookup dell'ejb è di questa forma:
"ejb:myapp/myejbjar/MyEjbName!com.test.MyRemoteInterface"
ecco allor aora sis piegano molte cose.chi ha fatto questo esercizio usava la versione 5 mentre io si uso la sette. ho scaricato la 7 perchè pensavo fossero tute ugali ma noto che non è così.ora scarico la 5 e la installo.grz.vi tengo aggiornati per l'esito
ho davvero ancora molto da imparare ..![]()
allora la versione 5 non và bene perchè non supportata ... ora provo la sei ...altrimenti devo capire come fare correzioni
Ragazzi voglio ringraziare tutti per la disponibilità. Ho risolto, il problema sta nella versione di jboss...