Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Visualizzazione discussione

Praticamente il problema che ora ho, non ho provato se va la ricerca, ma intanto devo far visualizzare di default i primi 250 record

ho fatto così ma non estrae nessun dato

<?php

$sqlSearch = "WHERE";

if($_REQUEST['idcompentenza'] != ""){

$sqlSearch .= "contrattigare.idcompenteza = '{$_REQUEST['idcompentenza']}'";

}

$select_from_clauses = "SELECT DATE_FORMAT(contrattigare.datainizio, '%d-%m-%Y')as inizio, contrattigare.idcontratto, contrattigare.idnegozio,
    contrattigare.idprodotto, contrattigare.utenza, contrattigare.datainizio, contrattigare.durata, contrattigare.idcliente,
    contrattigare.compenso, contrattigare.punteggiomobile, contrattigare.pagato, contrattigare.punteggiofissovoce,
    contrattigare.punteggiofissovoceadsl, contrattigare.stato, contrattigare.stornato, prodottigare.descrizione,
    clientigare.cognome, clientigare.nome, competenze.descrizione AS Cdescrizione, negozi.negozio, prodottigare.fissovoce,
    prodottigare.fissovoceadsl, prodottigare.mobile, prodottigare.idgestore, contrattigare.idcompetenza, contrattigare.utenzaprovv
    FROM competenze
    RIGHT OUTER JOIN contrattigare ON competenze.idcompetenza = contrattigare.idcompetenza
    LEFT OUTER JOIN negozi ON contrattigare.idnegozio = negozi.idnegozio
    LEFT OUTER JOIN clientigare ON contrattigare.idcliente = clientigare.idcliente
    LEFT OUTER JOIN prodottigare
    LEFT OUTER JOIN gestori ON prodottigare.idgestore = gestori.idgestore ON contrattigare.idprodotto = prodottigare.idprodotto";

if($_REQUEST['idcompentenza']!=''){
    $prepagatigare =$db->Query( $select_from_clauses.$sqlSearch);
    }else{
    $ordine= "ORDER BY contrattigare.idcontratto DESC LIMIT 250";
    $prepagatigare =$db->Query($select_from_clauses.'ORDER BY contrattigare.idcontratto DESC LIMIT 250');
    }
    while($prepagatigare=$db->Row()){ ?>

Se tolgo order mi estrae tutti i dati,
    Ultima modifica di Werwolfe; 08-11-2014 a 18:52

Permessi di invio