Salve ragazzi ho un problema. Ho due classi: server e client
il server:
clientcodice:package it.pc_trasmissione_byte; import java.io.IOException; import java.net.*; import java.io.*; public class Server { public static void main(String arg[]){ try { ServerSocket ss= new ServerSocket(55555); while(true){ Socket s= ss.accept(); //codice dell'elaborazione del server InputStream in=s.getInputStream(); OutputStream out= s.getOutputStream(); int n=in.read(); int i=0; int mol=n; while((mol+n)<=255){ mol=n*i; out.write(mol); i++; } } } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } } }
codice:package pc_trasmissione_multipli; import java.io.IOException; import java.io.InputStream; import java.io.OutputStream; import java.net.Socket; public class Client { public static void main(String arg[]){ Socket s; try { s = new Socket("localhost",55555); //codice client InputStream in= s.getInputStream(); OutputStream out= s.getOutputStream(); int n=3; out.write(n); for (int i=0;i<86;i++){ int len=in.read(); System.out.println(len); } } catch (IOException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } } }
Dopo aver letto molte slide e guide ho provato a fare cosi (ovviamente è sbagliato come ho fatto):
server:
e il MyThreadcodice:package pc_trasmissione_multipli; import java.io.IOException; import java.net.*; import java.io.*; public class Server { public static void main(String arg[]){ try { ServerSocket ss= new ServerSocket(55555); while(true){ Socket s= ss.accept(); MyThread m=new MyThread(); m.start() //codice dell'elaborazione del server InputStream in=s.getInputStream(); OutputStream out= s.getOutputStream(); int n=in.read(); int i=0; int mol=n; while((mol+n)<=255){ mol=n*i; out.write(mol); i++; } } } catch (IOException e) { e.printStackTrace(); } } }
Questo è il punto, non ho capito bene dove devo inserire il codice del server e del clientcodice:package pc_trasmissione_multipli; import java.io.IOException; import java.io.InputStream; import java.io.OutputStream; import java.net.Socket; public class MyThread extends Thread { public static void main(String arg[]){ Socket s; try { public void run(){ s = new Socket("localhost",55555); InputStream in= s.getInputStream(); OutputStream out= s.getOutputStream(); int n=3; out.write(n); for (int i=0;i<86;i++){ int len=in.read(); System.out.println(len); } } } catch (IOException e) { // TODO Auto-generated catch block e.printStackTrace(); } } }![]()

Rispondi quotando