Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
A quanto pare è vero. 10 anni di carcere e 50mila euro di risarcimento alla famiglia del ladro, che in qualche modo è stata risarcita del mancato furto.


http://www.crimeblog.it/post/144506/...vanni-capuozzo

Gli avranno anche dato l'aggravante razzista?
Beh, OK tutto ma questo ha fatto una grande idiozia che lo ha reso colpevole, molto colpevole, anche alla luce dell'ultima parte.

"In realtà, dopo aver ucciso l’albanese, Capuozzo avrebbe caricato il cadavere di Dasmir Xhelpa su un furgone e lo avrebbe gettato nel fiume Volturno. La consorte del ladro non vedendo rincasare il marito sporse denuncia indicando ai carabinieri il luogo esatto dove era andati a rubare con dei complici. Dopo poco l’operaio, messo alle strette, confessò tutto e condusse gli inquirenti nel posto lungo il Volturno dove aveva lasciato il cadavere. Le due consulenze balistiche redatte dagli esperti Giaquinta e Affinita, hanno dimostrato che il colpo che ha trapassato il corpo di Dasmir Xhelpa era entrato mentre quest’ultimo cercava di dirigersi in direzione di Capuozzo e quindi il carpentiere, sparando con il suo fucile da caccia, non avrebbe fatto altro che difendersi dall’albanese."