Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi pareva assurdo che possano essere stati dati 10 anni a un uomo se è stata accertata la legittima difesa.
Come ho detto sopra, non gli sono stati dati 10 anni per occultamento di cadavere (almeno da quanto scritto sull'articolo), ma per l'omicidio definito volontario.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
A quell'uomo è anche stata accertato occultamento di cadavere e solamente con l'intervento della moglie della vittima si è giunti alla verità, non mi sembra da sottovalutare.
Poteva aver ucciso un uomo (giustamente per legittima difesa, magari anche si) e continuare la sua vita senza voltarsi dietro.
Questo non mi pare molto giusto.
Poi se han dato 13 anni a Corona tutto è possibile.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.