Si io consiglio PHP! Poi visto la mia esperienza non credo, (se uno ne ha voglia o tempo perchè magari fa un'altro lavoro) sia necessario farsi assumere o fare stage. Questo è il mio parere ed esperienza poi ognuno è libero di dire ciò ch vuole
Si io consiglio PHP! Poi visto la mia esperienza non credo, (se uno ne ha voglia o tempo perchè magari fa un'altro lavoro) sia necessario farsi assumere o fare stage. Questo è il mio parere ed esperienza poi ognuno è libero di dire ciò ch vuole
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
la tua esperienza com'è stata? come hai imparato?
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
e hai studiato solo attraverso i vari blog?
tralasciando il fatto che su questo sito internet esistono svariate guide ed il forum diviso in varie sezioni dedicate, se cerchi su google ad esempio "php mysql ebook free download" dovresti trovare molti risultati utili.
pure io sono un autodidatta, anche se inizialmente ho frequentato un corso FSE di 900 ore dove venivo anche pagato un tot ad ora; credo esistano ancora.
poi sta a te decidere quello che vuoi fare con sti maledetti siti internet
ti piace la grafica? devi studiarti un programma grafico, l'html, i css ed una spruzzata di js
ti piace il codice? io personalmente ti direi html, css, js, php e sql
non sai ancora la tua strada? studia tutto.
iniziare volevo lavorare come web designer poi mi sono ricordato che sono daltonico ed allora ho capito perchè le mie grafiche venivano sempre scartate
ciao ciao
Skull of a Skeleton with Burning Cigarette
Angarat quante minchiate spari con un litro? Così mi regolo...