Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

jQuery Bridgeslide plugin, visualizzazione contenuti

Salve a tutti. Sto usando il plugin gratuito Bridgeslide per creare una slide di news. I contenuti vengono presi da un DB, da cui possono essere eliminati contenuti o aggiunti di nuovi da un amministratore.
    Il problema che ho è il seguente:
    quando ci sono almeno 4 "news", la slide funziona alla perfezione, ma quando le news sono solo 3 (o meno) gli elementi non vengono più mostrati uno di fianco all'altro, bensì uno sotto l'altro.

Vorrei capire cosa causa questo spostamento, ed eventualmente come risolvere il problema (facendo si che se gli elementi sono 3 o 2 si vedano in linea, come se fossero 4)

Lo stesso problema si trova direttamente nella demo, basta rimuovere i <div class='item'> di troppo per constatarlo. Se poteste aiutarmi a capire perché succede ciò e come risolverlo(specialmente quando gli elementi sono 3) vene sarei grato.

Qui trovate la demo di Bridgeslide, con l'intero codice:
    http://www.jqueryscript.net/demo/Ful...y-bridgeSlide/

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io se fossi in te ne cercherei un altro, le probabilità che un esperto (preparato) in Jquery ti risolva il bug e prossima allo 0, credo tu abbia più possibilita se lo segnali allo sviluppatore.

Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Scrivere allo sviluppatore è stata la mia prima idea, ma non ho trovato modo di contattarlo su quel sito.. Vedrò di cambiare eventualmente, speravo di poterlo evitare per non dover risistemare tutto.. grazie comunque

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Trumanshow Visualizza il messaggio
    ... speravo di poterlo evitare per non dover risistemare tutto..
    Valuta l'ipotesi a pagamento vedi forum che modero, se la ritieni possibile ti pregherei di leggere attentamente il regolamento una volta scelto il forum
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio