Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 89

Hybrid View

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Capisco che hai trovato qualcosa di meglio, però se fosse stata la tua attuale società a mandarti via ed avesse invocato la nullità degli accordi presi, cosa ne penseresti ?
    Ni, capisco le aziende che mettono un periodo di preavviso, che nel caso non lo rispetti paghi una penale, ma solitamente si parla di 3 o 9 mesi se sei un quadro, ma non 2 anni!!!

A quanto ne so però queste cose sono legali(magari avere una clausola dl genere), quindi l'unica è accordarsi.

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ni, capisco le aziende che mettono un periodo di preavviso, che nel caso non lo rispetti paghi una penale, ma solitamente si parla di 3 o 9 mesi se sei un quadro, ma non 2 anni!!!

A quanto ne so però queste cose sono legali(magari avere una clausola dl genere), quindi l'unica è accordarsi.
    Questo lo sapeva anche NN mesi prima quando doveva decidere se firmare o meno il contratto.

Utente di HTML.it L'avatar di XWolverineX
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Questo lo sapeva anche NN mesi prima quando doveva decidere se firmare o meno il contratto.
    Si, lo ammetto. Lo sapevo bene quando ho firmato. Avevo intenzione di restare i 3 anni ma non ci sono stati più i presupposti.
    "Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)

"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)

http://xvincentx.netsons.org/programBlog

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da XWolverineX Visualizza il messaggio
    Si, lo ammetto. Lo sapevo bene quando ho firmato. Avevo intenzione di restare i 3 anni ma non ci sono stati più i presupposti.
    non potevi accordarti qualche mesetto fa?
    Del tipo... io resto fino all'1 di notte etc.etc. ma a Dicembre vado via senza pagar penali ( loro avrebbero contrattato e avresti pagato una piccola quota di penali... ).

Se non accettavano, fatte le 18, alzavi il sedere dalla sedia e andavi via lasciandoli nei casini con le loro scadenze....
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio