Ciao a tutti, ho avuto di recente una disavventura simile. Ho fatto venire a fare la pulizia e analisi fumi una ditta, la Artic Group, di Vicenza. Ho una Immergas Extra Intra 20. Dopo circa 10 giorni ho cominciato ad avere problemi, la fiamma era molto bassa e non era estesa su tutto il bruciatore, era presente solo su un paio di righe. Risultato, acqua fredda. Pensando ad una rottura, ho chiamato una ditta autorizzata Immergas, volevo qualcuno che avesse i pezzi di ricambio. Sono venuti subito e hanno visto che non c'era nessuna rottura, serviva solamente pulire gli ugelli (pubblico la foto degli ugelli sporchi). Hanno rifatto poi l'analisi dei fumi e mi hanno detto che l'analisi fatta dalla Artic Group non era compatibile con il tipo di caldaia. Hanno poi detto che il vaso di espansione era scarico, sarebbe dovuto essere stato caricato dalla Artic, mi dissero. A fronte di queste segnalazioni ho chiamato la Artic per essere rimborsato della spesa sostenuta, ma mi hanno risposto Picche.
Dopo la fregatura (pagato 2 volte una manutenzione "standard"), l'unica cosa che posso fare è pubblicità negativa a questa ditta, ARTIC GROUP di Grumolo delle Abbadesse (VICENZA) per fare in modo che altri non siano fregati come sono stato fregato io.

