Ragazzi lo so che non avete tempo da perdere...
ma dareste un'occhiata al codice e mi suggerireste il css o un link utile per allineare i vari campi?
Mi servirebbe sistemare il form in modo che NOME e COGNOME stiano sulla stessa linea,
alla successiva ci stiano NATO A, IL etc...
Come possso fare?

Grazie in anticipo

Quote Originariamente inviata da erialo Visualizza il messaggio
Ciao
grazie per avermi risposto!
ho sostituito il tag <fieldset> ma non va... forse devo farti leggere maggior codice e spiegare meglio il mio problema.
Ho due radio button "socio" e "contribuente"
Se spunto "socio" devo visualizzare le textbox "nome" e "cognome" sulla stessa riga, se invece spunto "contribuente devo vusualizzare "nome" e "cognome" sulla stessa riga e sulla riga successiva la texbox "denominazione".

codice:
...
<label>In qualità di</br></label>
<input id="opzione1" type="radio" checked="checked" name="tipo" value="0" <?php if(isset($_GET['tipo']) && $_GET['tipo'] == "0") echo 'checked="checked"'; ?> />
<label for="opzione1">Socio ordinario</label>
<input id="opzione2" type="radio" name="tipo" value="1" <?php if(isset($_GET['tipo']) && $_GET['tipo'] == "1") echo 'checked="checked"'; ?> />
<label for="opzione2">Contribuente </label>

<span class="opt1 opt2 opt3">Il/La sottoscritto/a <input name="nome" type="text" placeholder="Nome" id="nome" maxlength="20" value="<?php echo $nome;?>"></span>
<span class="opt1 opt2 opt3"><input type="text" placeholder="Cognome" name="cognome" id="cognome" maxlength="20" value="<?php echo $cognome;?>" /></span>
<span class="opt2">Nome azienda: <input type="text" placeholder="Nome azienda" name="denominazione" id="denominazione" maxlength="100" value="<?php echo $denominazione;?>" /></span>

...
E per la visualizzazione "ad esclusione" delle textbox ho usato il css
codice:
span.opt2 {
    display: none;
}

span.opt3 {
}

span.opt4 {
}