Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

[A pagamento] Modifica tema booking piccolo b&b

Tipo di committente: privato
    Angela
    [edit by mod]
    A distanza
    collaboratore occasionale con ritenuta d'acconto
    Modifica tema per piccolo b&b

Tema acquistato: [edit by mod]
    Il sistema previsto dal tema permette di indicare un prezzo a persona e in base a quello calcola, a seconda di quante persone sono selezionate, il prezzo totale.
    In più fa un calcolo a parte per i bambini.

Quello che cerco è aggiungere la possibilità di variare questo prezzo automaticamente in base alla stagione, prevedento un costo per l'alta stagione, uno per la bassa stagione e così via.

Inoltre aggiungere il servizio in camera nel calcolo e il servizio culla sempre nel calcolo qualora queste due cose siano scelte dall'utente.

Il prezzo deve solo comparire nella schermata del booking, NON è previsto il pagamento online della camera.

Data entro cui inviare le risposte.: 18 novembre

Budget limitato
    Ultima modifica di cavicchiandrea; 18-11-2014 a 18:06

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    A) Visto che hai un budget limitato indicalo cosi non perde tempo nessuno
    B) Le modifiche sono lato server o lato client o entrambe?
    Saluti
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    A) Visto che hai un budget limitato indicalo cosi non perde tempo nessuno
    B) Le modifiche sono lato server o lato client o entrambe?
    Saluti
    Dunque, per il budget preferirei un'offerta da parte di chi si propone per la modifica. Ho scritto limitato nel senso che non è fisso ma comunque non è alto.

Mi regolo in base a quanto offerto. Proponete un prezzo onesto. Quello era il senso.

Per le modifiche che intendi lato server o lato client?

stiamo parlando di un sito in wordpress già realizzato con quel tema indicato nell'annuncio e che vorrei venisse modificato.
    Ultima modifica di advang; 17-11-2014 a 18:57

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da advang Visualizza il messaggio
    Dunque, per il budget preferirei un'offerta da parte di chi si propone per la modifica. Ho scritto limitato nel senso che non è fisso ma comunque non è alto.
    Mai parlato di fisso, ma se il tuo budget e 100 e l'offerta più bassa è 500 lo fai comunque oppure no?
    Mi regolo in base a quanto offerto. Proponete un prezzo onesto. Quello era il senso.
    Per le modifiche che intendi lato server o lato client?
    stiamo parlando di un sito in wordpress già realizzato con quel tema indicato nell'annuncio e che vorrei venisse modificato.
    Ok
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Mai parlato di fisso, ma se il tuo budget e 100 e l'offerta più bassa è 500 lo fai comunque oppure no?
    Ok
    ti capisco. 500 euro di sicuro no.
    siamo assolutamente sotto.

Ok, avviso a tutti gli interessati riflette da quanto emerso prima di proporsi.
    Saluti.
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it
    non è una prestazione senza compenso.
    "limitato" si capisce che non è alto. era già chiaro.
    chi si proporrà lo farà ovviamente liberamente come sempre

Utente di HTML.it
    Ma insomma, è come chiedere se 100€ sono tanti o pochi, @advang quello che chiedi di fare non si fa in due minuti, non so se te ne rendi conto, il tuo concetto di "limitato" non è chiaro, se è di 250€ ci si può pensare, se è di 20€ ti attacchi.
    Questa è solo una mancanza di rispetto nei confronti di chi si vorrebbe proporre, se vuoi fare un'asta al ribasso vai in qualche sito indiano o pakistano e te lo fanno per 10€, poi non ti stupire se non ti trovi più il sito il giorno dopo.
    Non hanno tutti tempo per fare i tuoi comodi e poi tu comodamente scegli il prezzo più basso, non per quei 30€ di lavoro.

Se speri che non indicando il minimo riuscirai a sbolognare il lavoro a poco prezzo sbagli di grosso, ci rimetti solo tu, finisci con un prodotto fatto da un dilettante con tutte le conseguenze del caso, dalla scritta bruttina al sito defacciato dal primo pirata che passa.

E tengo a precisare che non ho dato disponibilità per questa cosa e non ho intenzione di farlo, sono totalmente estraneo alla faccenda.
    Ultima modifica di Keziolio; 18-11-2014 a 17:43 Motivo: typo

Utente di HTML.it
    la mancanza di rispetto la porta lei e mi è del tutto estranea. NESSUNO ha parlato di 20 euro e non siamo nell'ordine della decina di euro, altrimenti non lo proponevo neanche. Le sue sono supposizioni e sulla base di ipotesi si metti a sparare a zero. Si attacchi lei, se permette.
    Comunque, per quanto mi riguarda, il topic è chiuso!!!

@keziolio questi interventi non sono graditi (c'è vietati) e si era capito molto bene che le somme erano limitate con tutti i rischi che ne derivano da entrambi le parti.
    In futuro astieniti da questi interventi grazie.
    Saluti.

P.S. Facciamo che finisce qui senza ulteriori interventi e spiegazioni da parte di tutti
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio