Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

  1. #1
    No! Non è necessario che sia il software a creare il collegamento! Nella cartella esecuzione automatica si può mettere collegamenti manualmente e devono funzionare, infatti tutte le volte che lo utilizzato non ci sono mai stati problemei e anche questo qualche volta all'avvio di windows funziona!

    Solo questo ha qualche cosa che non riesco a scovare, per questo ho scritto il post.

    É assodato che in informatica ci sono solo due stadi 1 e 0 (si o no) funziona o non funziona, per questo dico che un problema c'è visto che a volte va e a volte no
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

    Giovanni Falcone

  2. #2
    Convinto tu...
    A me è capitato di aggiungere manualmente programmi in quella cartella e sistematicamente non partivano... Altri programmi che invece toglievo, continuavano ad aprirsi all'avvio del sistema perché erano in Avvio su Msconfig.

    Prova a verificare se c'è qualche processo che blocca le esecuzioni automatiche (esempio: il firewall se rileva connessione), quindi cambia l'istruzione in merito (nega/consenti), in modo che consenta l'avvio automatico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.