Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di exFelino

Override di una class "!important"

Salve a tutti,
    dovrei effettuare l'override di una classe CSS che contiene già il tag "!important" in uno dei suo attributi.

Come potrei risolvere?

Dettaglio: mi trovo su Wordpress è ho creato il "ChildTheme", ma guardando su Firebug, prima viene caricata la mia classe con il mio override e subito dopo quella "orignale".

Grazie.

Utente di HTML.it
    Immagino che stai aggiungendo della formattazione ad una pag che ha gia` un suo CSS ...

In tal caso devi aggiungere anche tu !important, e l'attributo torna allo stesso livello di quello originale, e se il tuo e` successivo, va a sovrascrivere l'altro
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Purtroppo sono due fogli di stili diversi.

La soluziona temporanea che ho trovato: ho inserito un altro DIV con la classe da me desiderata.

A parte però che non mi piace, vorrei soprattutto capire come risolverlo.

Utente di HTML.it
    IL fatto che siano due CSS diversi non cambia la cosa. Quello definito per ultimo ha il sopravvento, salvo che il primo abbia !important.
    Pero` se usi !important anche nel secondo dovrebbe tornare ad avere il sopravvento l'ultimo.
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Esatto, su questo siamo d'accordo, ma qui si entra nel meccanismo interno di WP e (secondo Firebug) il mio CSS viene chiamato per primo, mentre quello di default per secondo e quindi viene applicato il suo stile.

Per il momento ho risolto come ho scritto sopra, se viene una migliore ideaa la segnalo.

Tag per questa discussione

Permessi di invio