Ciao a tutti,
Vorrei esporre il mio problema, ho un codice HTML così composto:
Quello che io vorrei è fare in modo che al click sul bottone mi si apra un pop up dove possa visualizzare la label Data di nascita e nazione vicine e sotto i rispettivi td quindi 12-09-1978 e Italiacodice:<html> <head> <body> <table> <thead> <tr> <th>Nome</th> <th>Cognome</th> <th style='display:none'>Data di nascita</th> <th style='display:none'>Nazione</th> <th style='display:none'>Auto</th> </thead> <tbody><tr> <td>Francesco</td> <td>Pallini</td> <td style='display:none'>12-09-1978</td> <td style='display:none'>Italia</td> <td style='display:none'>Utilitaria</td> <td class='button' img src=....></td> </tbody></tr>
e ancor più sotto la label Auto e sotto ad'essa Utilitaria.
Ho provato a racchiudere gli elementi invisibili in un tr in questo modo:
Ma non sembra funzionare, il tr sotto al tbody con la classe mostra se ispeziono l'elemento non mi funziona e se con jquery uso il find è come se quel tr non esistesse.codice:<html> <head> <body> <table> <thead> <tr> <th>Nome</th> <th>Cognome</th> </thead> <tbody><tr> <tr><td class='button' img src=....></td></tr> <tr class='mostra'> <th style='display:none'>Data di nascita</th> <th style='display:none'>Nazione</th> </tr> <tr> <tr> <td style='display:none'>12-09-1978</td> <td style='display:none'>Italia</td> </tr> <tr> <th style='display:none'>Auto</th> </tr> <tr> <td style='display:none'>Utilitaria</td> </tr> </tr> </tbody></tr>
Grazie a tutti.

Rispondi quotando