Ho dovuto modificare un po' la pagina, e non mi funziona più nulla... qualcuno ha idea del perchè? praticamente la query mi trova in quale delle tabelle è presente la variabile e mi dovrebbe stampare il contenuto delle tabelle dentro la select, solo che che provo a visualizzare il campo nome ed a metterlo anche come valore funziona, se provo a mettere il campo indirizzo come value della select non funziona più! il problema credo stia nella query ma non riesco ad uscirne!

il valore $start1 lo ottengo tramite GET dalla pagina precedente, non ho incluso quella parte di codice che funziona

Codice PHP:
<?php

$db_host 
"";
$db_user "";
$db_password "";
$db_name "";

//connetto il database

$db mysql_connect($db_host$db_user$db_password) or die ('Errore durante la connessione');
mysql_select_db($db_name$db) or die ('Errore durante la selezione del db');

$query1 = (" (SELECT * FROM `prova1` WHERE `nomeweb` LIKE '%$start1%') UNION (SELECT * FROM `prova2` WHERE `nomeweb` LIKE '%$start1%') UNION (SELECT * FROM `prova3` WHERE `nomeweb` LIKE '%$start1%') UNION (SELECT * FROM `prova4` WHERE `nomeweb` LIKE '%$start1%') "); 

$result mysql_query($query1);

while (
$line mysql_fetch_array($resultMYSQL_ASSOC)) { 
?>           
      <option value="<?php echo $line['indirizzo'];?>"><?php echo $line['nome'];?></option>     
     <?php

}

?>
        </select>
        <br>
      </p>
      <p>
        <input type="submit" onclick="calcRoute();">