Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
Ella parla bene, ma purtroppo gli unici che sono scollegati, con comportamento diverso e senza procedure penali pendenti all'interno sono quelli del M5S, ma anche loro sono degli antidemocratici, hanno un capo non eletto, è un comico, non hanno esperienza politica, non sanno come muoversi nella giungla di Roma, non hanno idea di come viede pensata e poi pian piano adattata limata plasmata e resa aderente al volere di chi l'ha proposta e delle persone che hanno dato una mano, insomma, non sono dei politici e quindi non sono in grado di sedersi e governare........ servono dei politici per fare quello, politici con anni di esperienza, con conoscenza approfondita delle leggi della costituzione di come fare per convogliare i flussi degli investimenti nei luoghi più adatti, politici che sappiano come gestire per il bene i finanziamenti che la legge consente loro, politici con un seguito di persone che li aiutano a perseguire il bene comune.

Ecco, quindi sappia che le persone con un minimo di testa non potranno mai votarli, una ennesima dimostrazione si è vista ieri, hanno perso ulteriore consenso a favore della politica forte, di una volta, capace, intelligente, con grandi spalle su cui sostenere il peso della conduzione dell'Italia e con grandi e capienti mani.

E lo sappia una buona volta.
Non concordo... e vado ad enucleare in due punti:

1. Non è vero che esiste solo il m5s. Nè è vero che esisterà solo lui fra 3 o 4 anni (chi può dirlo?)

2. Non è vero che per fare politica bene, occorre avere politici di lungo corso. Guardiamo la Costituente italiana del dopoguerra, ad esempio. Era una nuova classe politica chiamata a rifondare un Paese, che non aveva mai governato un solo giorno in precedenza.