Quote Originariamente inviata da reverse12 Visualizza il messaggio
In concreto cosa fa ciascun italiano per tutelare i suoi interessi? Si lagna al bar?
cosa fanno gli italiani non lo so

io investo e cerco di mantenermi stretto il lavoro

a me sta bene che gli italiani si accaniscano contro qualcosa .. banche, fiat, lusso, petrolio, contro lo stato italiano...
sai perchè?...perchè io ci guadagno di più

ti faccio qualche esempio:
c'è stato un periodo in cui le banche erano sotto l'attacco di tutti, e i titoli bancari sono crollati bene ho portato diversi stipendi aggiuntivi grazie al crollo delle banche
è successo con il lusso..crollo del lusso...altri soldi arrivati con il lusso
è successo con la Fiat .. ed indovina un po'?
guarda caso le banche sono tornate sotto attacco e ora sto guadagnando nuovamente li
c'è stato un momento in cui l'oro è sceso tantissimo..si sta riprendendo
..sai la novità? il petrolio vale meno di 70$/barile .. qualche anno fa valeva 150$/barile ... basta aspettare il momento giusto e seguire i titoli legati al petrolio

la crisi è un'ottima opportunità di guadagno .. tutto sta nel sapere cosa fare e su cosa puntare ... e poi chi troppo vuole nulla stringe

grazie a questi movimenti sto portando avanti 2 assicurazioni sulla vita (10 anni) a costo 0

...
ecco io sto tutelando così i miei interessi

è brutto da dire per rispetto nei confronti di chi è in difficoltà, e posso dirlo solo perchè almeno per ora ho un lavoro, ma a me la crisi sta aiutando parecchio, e sinceramente per le manine che muovono i mercati credo vada bene così...

secondo me l'Italia, pur essendo gestita malissimo e con un popolo troppo conservatore e ben lanciato sull' "illegalità", non ha alcuna colpa, finchè non nascerà davvero l'Europa, i problemi di stato (parlo degli stati dell'UE) sono solo degli specchietti per le allodole che servono ai grandi ad assicurarsi molto denaro..