Pagina 4 di 7 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Riporto un mio tweet.

Ma Zagrebelsky al Quirinale vi fa proprio schifo? Giudice costituzionale, colto, pragmatico, uomo di grande rispetto
    https://www.youtube.com/watch?v=4tOXZgjKkC8
    È irricevibile essendo stato proposto dal m5s, che risaputamente non accoglie le proposte degli altri

Anche io lo vedrei bene cmq, insieme ad Imposimato (sempre della vecchia rosa stellata), ma forse è un po' fuori dai frame per essere consiviso.

Quote Originariamente inviata da Sky Visualizza il messaggio
    Riporto un mio tweet.

Ma Zagrebelsky al Quirinale vi fa proprio schifo? Giudice costituzionale, colto, pragmatico, uomo di grande rispetto
    https://www.youtube.com/watch?v=4tOXZgjKkC8
    Mah, quando proposero un certo Rodotà si sollevò un bel polverone. Troppo competente, troppo integerrimo, troppo serio.

A certi governi servono ben altre figure politiche... l'ideale sarebbe un Razzi o uno Scilipoti, ma sarebbe troppo sfacciato. Gli tocca trovare qualcuno del genere che però non sia già così sputtanato. Vedrai che scava scava un nome lo tirano fuori.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Mah, quando proposero un certo Rodotà si sollevò un bel polverone. Troppo competente, troppo integerrimo, troppo serio.

A certi governi servono ben altre figure politiche... l'ideale sarebbe un Razzi o uno Scilipoti, ma sarebbe troppo sfacciato. Gli tocca trovare qualcuno del genere che però non sia già così sputtanato. Vedrai che scava scava un nome lo tirano fuori.
    Silvio?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Silvio?
    Lui non potrebbe... è interdetto da cariche pubbliche... ma l'ideale per loro sarebbe un suo alter-ego.

Forse un Verdini, ma non è digeribile dall'opinione pubblica. Violante sarebbe più facile...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

io ci metterei lui.

I'll see you on the dark side of the moon

Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    io ci metterei lui.
    Sicuramente meglio del 98% dei nomi girati in questi mesi.

Resta però una persona poco avvezza ai meccanismi istituzionali e un po' troppo anziana per addentrarvisi per la prima volta.
    (e forse un po' troppo anziana in generale, ha 91 anni...)

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    gisuto un tantinello schierato a destra per essere considerato una figura di garanzia...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    gisuto un tantinello schierato a destra per essere considerato una figura di garanzia...

beh, sarebbe almeno una persona onesta e seria. Che farebbe di lui una persona di garanzia per definizione, al di là delle inclinazioni politiche...

Almeno per i recenti canoni italaini

pare il nome di muti sia stato fatto da renzi in persona!
    per i partitti il gioco della salita al colle è comne l oscopone, nei primi giri si giocano le carte a perdere.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

da qualche giorno ormai si ventila questa ipotesi, e ho letto pareri diametralmente opposti che spaziano dal totale entusiamo alla totale disperazione.

posto che ho abbastanza stime per lui, non vedo proprio che cavolo di qualifiche possa avere per diventare capo dello stato, e non ho idea assolutamente di come il suo nome possa essere saltato fuori...
    .

Permessi di invio