È irricevibile essendo stato proposto dal m5s, che risaputamente non accoglie le proposte degli altri
Anche io lo vedrei bene cmq, insieme ad Imposimato (sempre della vecchia rosa stellata), ma forse è un po' fuori dai frame per essere consiviso.
È irricevibile essendo stato proposto dal m5s, che risaputamente non accoglie le proposte degli altri
Anche io lo vedrei bene cmq, insieme ad Imposimato (sempre della vecchia rosa stellata), ma forse è un po' fuori dai frame per essere consiviso.
Mah, quando proposero un certo Rodotà si sollevò un bel polverone. Troppo competente, troppo integerrimo, troppo serio.
A certi governi servono ben altre figure politiche... l'ideale sarebbe un Razzi o uno Scilipoti, ma sarebbe troppo sfacciato. Gli tocca trovare qualcuno del genere che però non sia già così sputtanato. Vedrai che scava scava un nome lo tirano fuori.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
io ci metterei lui.
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
gisuto un tantinello schierato a destra per essere considerato una figura di garanzia...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.