Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
    per il suo pleonastico consiglio, Elle Le darebbe invece il Suo nick e senza possibilità appello alcuno
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    mega.co.nz

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    mega.co.nz
    50gb... ullallà!
    Grazie lnessuno

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Non so se è il massimo dare in condivisione la password. COnsiderando il fatto che potrebbero bloccarti l'account.

https://support.google.com/a/answer/33330?hl=it

Basta condividere il tutto con Google Drive. Oltretutto hai 30GB per ogni utente. Condividento l'account ne hai solo 30GB totali.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    Non so se è il massimo dare in condivisione la password. COnsiderando il fatto che potrebbero bloccarti l'account.

https://support.google.com/a/answer/33330?hl=it

Basta condividere il tutto con Google Drive. Oltretutto hai 30GB per ogni utente. Condividento l'account ne hai solo 30GB totali.
    per gli utenti standard è 15 GB, google apps for business parte da 30 GB.... poi piani di upgrade per gdrive... fino a 30 TB https://support.google.com/drive/answer/2375123?hl=it
    Ultima modifica di Cisco x™; 07-12-2014 a 13:41

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    50gb... ullallà!
    Grazie lnessuno
    Tra l'altro, condividendo i files si condivide anche lo spazio occupato... se per es. io e te avessimo 10 gb di roba condivisa avremmo solo 5 gb di spazio occupato ciascuno

Ed è tutto viene criptato prima dell'upload stesso, quindi in teoria è anche abbastanza sicuro...

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    Grazie Ranma, non conoscevo e non avevo pensato a quel problema... certo è che non posso chiedere a chi non abbia un account google di farselo, così che possa condividere 5/10/20 foto...

Un sito invece forse è più facile, e a quello segnalato da lnessuno mi già sono iscritto. Però devo fare delle prove anche di velocità, dato che abbiamo pure un mini archivio di immagini dell'associazione fatte finora, che un paio di volontari in particolare hanno, e che dovremo caricare, con il peso che avrà... e già uno ha fatto delle prove con google+ e sostiene che gli sembra lento

Quindi mi chiedo quanto la velocità di caricamento possa dipendere dalla piattaforma che riceve i dati... Poco, pochissimo, abbastanza?

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio
    Quindi mi chiedo quanto la velocità di caricamento possa dipendere dalla piattaforma che riceve i dati... Poco, pochissimo, abbastanza?
    praticamente nulla..forse nelle ore di punta un po'..
    ed in ogni caso parliamo di rallentamenti ben lungi da intaccare la tua probabile 1Mbit max in up, o suppongo male?
    un po' come chiedersi se gli aerei in cielo ti rallentano nel girare per strada col triciclo (sempre che tu non abbia una 100/100)
    Ultima modifica di jimbo0; 10-12-2014 a 02:18

Quote Originariamente inviata da jimbo0 Visualizza il messaggio
    praticamente nulla..forse nelle ore di punta un po'..
    ed in ogni caso parliamo di rallentamenti ben lungi da intaccare la tua probabile 1Mbit max in up, o suppongo male?
    un po' come chiedersi se gli aerei in cielo ti rallentano nel girare per strada col triciclo (sempre che tu non abbia una 100/100)
    Se ho capito bene quindi, nel caso specifico, che io carichi su gugol, su un cloud neozelandese, o su danaltraparte.com, sarò sempre limitato dalla mia stessa velocità (se non ho una superconnessione), giusto? (in linea di massima, eh... non mi serve altro che capire in generale e a spanne)

Un'altra cosa... Avrei bisogno che tutti i componenti dell'associazione potessero caricare le loro foto, ma allo stesso tempo si vorrebbe evitare il download e/o la visione di alcune foto. Sapete come sia fattibile?
    In pratica io ho un gruppo di persone (nel quale alcuni non hanno un account gugol) e voglio che possano inserire le foto che via via fanno, ma ho anche necessità di preservare alcune foto dallo scaricamento e dalla visione
    Ultima modifica di astro; 10-12-2014 a 11:45

Guest
    Io userei Dropbox, visto che ha una gestione delle foto molto utile e in generale e' IMO il migliore. Ti basta condividere solo le cartelle dove vuoi che altri siano in grado di aggiungere foto.

Permessi di invio