Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di .Kurt
    Molto bene, è tutto chiaro. Il problema lo risolvi molto facilmente:
    La pagina in cui andrai a visualizzare il riassunto della proposta di lavoro in attesa di convalida lo farà grazie ad un dato: l'id della proposta stessa che si è cliccato nella tabella contenente tutte le proposte. Questo id come lo passo a questa pagina? Perchè non attraverso l'url della pagina? (http://it.wikipedia.org/wiki/Query_string)

Referente_ApprovaProposta.php
    codice:
    <?php
    $id_proposta = $_GET['id'];
    // qui lavoro con $id_proposta
    Nella tua tabella con tutte le proposte sarà sufficiente avere questo link:
    codice:
    <a href="./Referente_ApprovaProposta.php?id=<?php echo $LmbpId;?>">vedi dettagli</a>
    Facile, no?

--

Dovreste comunque bastonare il vostro professore se vi fa andare così allo sbaraglio.
    Ultima modifica di .Kurt; 10-12-2014 a 21:11

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da .Kurt Visualizza il messaggio
    Dovreste comunque bastonare il vostro professore se vi fa andare così allo sbaraglio.
    Io propendo più alla disattenzione degli alunni forviati da facebook/whatsapp
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Io propendo più alla disattenzione degli alunni forviati da facebook/whatsapp
    Ehm, non generalizziamo.. Non so se ti riferisci a me, in ogni caso, per sicurezza, vorrei solo dirti che se fossi così immaturo da distrarmi durante la lezione usando facebook, whatsapp o qualsiasi altra fonte di distrazione non mi impegnerei di certo a fare questo progetto nè a trovare soluzioni ai numerosi problemi che mi si pongono davanti.

Permessi di invio