Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Php e gmail

Php e gmail

ciao!

in una mia web app vorrei poter leggere le ultime email di un account gmail.
    e in più anche ricevere notifiche push ogni volta che ne arriva qualcuna.

secondo voi è possibile questo??

per leggerle puoi vedere questo: http://davidwalsh.name/gmail-php-imap l'avviso come dici tu non saprei, io lo vedo con google talk ma è vecchio perché adesso non esiste +
    ps (se tu mi rispondi io vedo un bigliettino salire su dall'angolo in basso a destra del pc che dice:
    Ciao nivasio,

fermat ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- ......

naturalmente il bigliettino non è mai quello che vorresti, scusate la digressione idiota ma sto sentendo L' Amour C' Est Comme Un Jour mentre scrivo nell'arido forum php non bannatemi sono già tanto triste stasera )
    Ultima modifica di nivasio; 11-12-2014 a 20:05
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Quote Originariamente inviata da nivasio Visualizza il messaggio
    per leggerle puoi vedere questo: http://davidwalsh.name/gmail-php-imap l'avviso come dici tu non saprei, io lo vedo con google talk ma è vecchio perché adesso non esiste +
    ps (se tu mi rispondi io vedo un bigliettino salire su dall'angolo in basso a destra del pc che dice:
    Ciao nivasio,

fermat ha risposto appena ad una discussione alla quale sei iscritto- ......

naturalmente il bigliettino non è mai quello che vorresti, scusate la digressione idiota ma sto sentendo L' Amour C' Est Comme Un Jour mentre scrivo nell'arido forum php non bannatemi sono già tanto triste stasera )
    ciao!

intanto grazie per il link.
    ne avevo trovato un altro ma questo è meglio.

per la notifica se troverò qualcosa la posterò qua!

Permessi di invio