allora ho fatto il lay out ma ho un problema:non riesco ad inserire il footer.
Ho fatto un div contenitore, posizionato relativo e dentro ci ho posizionato header left e right. Il footer non riesco a farlo visualizzare in nessun modo
CSS
htmlcodice:#contenitore{ padding:0; border:none; margin:0; width:100%; height:100%; bottom:0px; position:relative; background-color:blue; overflow:scroll; } #header{ position:absolute; top:0px; width:100%; height:50px; text-align:center; background-color:pink; } #left{ position:absolute; top:50px; left:0px; width:25%; height:100%; text-align:center; background-color:yellow; } #right{ position:absolute; top:50px; right:0px; width:25%; height:100%; text-align:center; background-color:yellow; } #footer{ bottom:0px; left:0px; width:100%; height:50px; text-align:center; background-color:orange; } body{ padding:0; margin:0; }
codice:<html> <head> <title>prova</title> <link rel="stylesheet" href="blabla.css" type="text/css"/> </head> <body> <div id="contenitore"> <div id="header"> header </div> <div id="left"> left </div> <div id="right"> right </div> <div id="footer"> footer </div> </div> </body> </html>

Rispondi quotando