Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Contattare aziende...

Il ghiaccio si può rompere...

Penso di aver superato la fase tartagliamento e le telefonate diventano sempre più sciolte.

Dal punto di vista pratico non ho concluso nulla ma il servizio sembra interessare.

Da questa piccola esperienza ho capito perchè è meglio telefonare prima anzichè inviare mail trovate sul sito o moduli.

1) Il timore era solo mio e le persone contattate sono sempre state cortesi
    2) ho trovato 2 ditte cessate... sito ancora attivo e tracce internet ovunque (bella chiacchierata...)
    3) 1 cambio sede, dominio, mail ecc. i riferimenti erano vecchi solo il telefono era lo stesso (come punto 2)
    4) Trovata azienda alimentare che lavora esclusivamente con l'estero (altra bella chiacchierata...)

Devo dire che i vs. consigli mi sono stati di aiuto...

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Ho realizzato un servizio online che vorrei proporre ad aziende sparse quà e là per l'italia.

Il problema è che non so muovermi e... completamente imbranato al telefono.

Nell'ipotesi di evitare telefonate e invio di mail indesiderate ho pensato di presentare il servizio:

1. utilizzando moduli di contatto per quelle aziende con sezione Lavora con Noi
    2. utilizzando moduli di contatto per le restanti aziende

sono le uniche cose che mi vengono in mente. Potrebbero funzionare?

Oppure terapia d'urto... provare a telefonare partendo da piccole aziende e fare esperienza diretta, chissà che a lungo andare...

Gradirei consigli... soprattutto da chi si è trovato nella stessa situazione.

trovati un commerciale con i controfiocchi, uno che il lavoro lo sappia fare sul serio, non una mezza calzetta improvvisata: lui si prende la percentuale sulle vendite, tu ti occupi e preoccupi solo del lavoro

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    trovati un commerciale con i controfiocchi, uno che il lavoro lo sappia fare sul serio, non una mezza calzetta improvvisata: lui si prende la percentuale sulle vendite, tu ti occupi e preoccupi solo del lavoro
    Ti ringrazio per il consiglio e ne terrò sicuramente conto.

non una mezza calzetta improvvisata: non ti stavi riferendo a me...

Guest

Quote Originariamente inviata da vitren54 Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per il consiglio e ne terrò sicuramente conto.

non una mezza calzetta improvvisata: non ti stavi riferendo a me...

sorry, no
    intendevo dire uno che racconta di essere un commerciale, ma in realta' non e' un BRAVO commerciale

scusa per la poca chiarezza

Permessi di invio