Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di davdie

Aggiornamenti windows 7 ultimate

E' da un periodo che non mi fa installare gli aggiornamenti di windows 7.. mi scarica tutto, sono più o meno 45 aggiornamenti.. poi al riavvio del pc mi dice che non è stato possibile installare gli aggiornamenti..si riavvia 3 o 4 volte e ogni volta annullamento delle modifiche ecc.. ho provato con diverse guide ma non riesco proprio a risolvere.. potete aiutarmi?? Grazie mille

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Ho spostato il 3d nella sezione appropriata,

ciao
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    penso che l'unica sia provare un aggiornamento per volta per capire qual è quello che ti dà problemi.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Quote Originariamente inviata da roxi.g Visualizza il messaggio
    penso che l'unica sia provare un aggiornamento per volta per capire qual è quello che ti dà problemi.
    Ho gia' provato con uno ma non va..poibe' troppo lungo da fare..mi fa il riavvio 3 volte prima di tornate a windows...non e' che ho qualche servizio disabilitato??

Quote Originariamente inviata da davdie Visualizza il messaggio
    Ho gia' provato con uno ma non va..poibe' troppo lungo da fare..mi fa il riavvio 3 volte prima di tornate a windows...non e' che ho qualche servizio disabilitato??
    Effettivamente ho proato a fare l'aggiornamento a blocchi come mi hai consigliato e sono riuscito ad istallarne alcuni. Però quando provo a istallare gli aggiornamenti protezione windows 7 mi dice " impossibile istallare alcuni aggiornamenti se i servizi sono aperti. però me li scarica.. Non so come fare.. ho provato di tutto ma nn riesco proprio a istallarli..mi potete aiutare??

Utente di HTML.it
    Ciao,
    difficile poterti dare un aiuto, senza avere altre info a riguardo. In visualizzazione eventi dovrebbe l'elenco degli update che hanno causato il problema. A questo punto prova ad installare gli altri.
    Su quelli che ti danno problemi prova a verificare in internet quale possa essere la causa.

Bye
    Max

Permessi di invio