Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
    ma date ancora retta a linkato?

«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Caciara time, linkato? Ti ho dato la risposta, sei soddisfatto?
    Ogni tanto lavoro... non posso rispondere subito e soprattutto perdere tempo con gente disinformata che crede di sapere tutto.

"per questo a Montecitorio abbiamo avviato un'opera di desecretazione senza precedenti..."
    basta semplicemente cercare per non fare la solita, brutta, figura.

E poi vi meravigliate che gli astensionisti non vi votano...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Allora... non cercare di salvarti in corner, che ci cascheranno i soliti disinformati.

Visto che fai finta di nulla e insisti, che è la cosa peggiore invece di ammettere d'aver sbagliato per la fretta e furia di scrivere:

La Boldrini non ha mai detto che lei ha desecretato Piazza della Loggia, ecco qui cosa sta facendo (non entro nel merito) ma non è quello che ti inventi tu.

Può essere una caxxata anche questa, chi lo nega, ma leggere ogni tanto non fa male, eh?
    Che è quello che ha già fatto ad aprile (cancelletti compresi), appunto. O perlomeno che dicevano di aver già fatto.

Mi sa che ha ragione nuvolari...

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Il problema è che anche chi vorrebbe votarvi si rende il conto che non è il caso con le continue boiate che legge... vedi il fortissimo astensionismo, dove il M5S avrebbe dovuto pescare. Qui non si tratta di gente ignorante e collusa che vota PD, qui si tratta della gran massa di gente che non vi crede, chissà perchè...

Vi date la zappa sui piedi, ma non mi aspetto che lo capiate.

Allora... non cercare di salvarti in corner, che ci cascheranno i soliti disinformati.

Visto che fai finta di nulla e insisti, che è la cosa peggiore invece di ammettere d'aver sbagliato per la fretta e furia di scrivere:

La Boldrini non ha mai detto che lei ha desecretato Piazza della Loggia, ecco qui cosa sta facendo (non entro nel merito) ma non è quello che ti inventi tu.

"l’ufficio di pre#si#denza di Mon#te#ci#to#rio ha avviato il per#corso per la dese#cre#ta#zione dei docu#menti riser#vati delle Com#mis#sioni par#la#men#tari d’inchiesta – più di 600 dos#sier segreti, come ha rive#lato il mani#fe#sto – girando la richie#sta ai ser#vizi di intel#li#gence italiani."
    Può essere una caxxata anche questa, chi lo nega, ma leggere ogni tanto non fa male, eh?
    Credo che Ella, in questo caso, abbia il conforto di essere nella ragione

Quoto entrambi i Suoi interventi e mi auguro che i sostenitori del M5S comprendano come sia assolutamente necessario cambiare atteggiamento e rendersi almeno più simpatici, cosa di cui difetta anche Ella

Suo MDP.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Credo che Ella, in questo caso, abbia il conforto di essere nella ragione

Quoto entrambi i Suoi interventi e mi auguro che i sostenitori del M5S comprendano come sia assolutamente necessario cambiare atteggiamento e rendersi almeno più simpatici, cosa di cui difetta anche Ella

Suo MDP.
    Quindi non credi che Boldrini abbia annunciato in pompa magna che il governo ha "avviato un'opera di desecretazione senza precedenti", in cui rientra la strage in questione, ripetendo l'annuncio che lo stesso governo aveva già fatto 8 mesi fa?

Hanno avviato due volte quell'opera o forse una delle due è solo propaganda, ripresa dai giornali come se fosse una ulteriore prova di coraggio di questo governo?
    Ultima modifica di lnessuno; 15-12-2014 a 19:00

Quindi non credi che Boldrini abbia annunciato in pompa magna che il governo ha "avviato un'opera di desecretazione senza precedenti", in cui rientra la strage in questione, ripetendo l'annuncio che lo stesso governo aveva già fatto 8 mesi fa?

Hanno avviato due volte quell'opera o forse una delle due è solo propaganda, ripresa dai giornali come se fosse una ulteriore prova di coraggio di questo governo?
    Io credo che la Boldrini intendesse dire con questa frase che il Governo ha avviato (mesi fa) un opera di desecretazione senza precedenti, non era secondo me riferita all'oggi.

Questo per quel che vale un mio pensiero relativamente ad una carica che ritengo assolutamente non idonea alla Boldrini.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Sì, forse era in buona fede. Beh è stato un bel colpo di fortuna per il governo allora, visti i titoli dei giornali

Boldrini,togliere segreto strage Brescia (ansa)
    Strage Piazza Loggia, Boldrini: "Desecretare gli atti depositati alla Camera" (Repubblica)
    Boldrini: sulla strage via il segreto di Stato - Bresciaoggi.it
    Strage Brescia: Boldrini, impegno a togliere segreto su atti
    «Strage, via il segreto di Stato su ogni atto»
    STRAGE BRESCIA: BOLDRINI, IMPEGNO A TOGLIERE ...
    Boldrini,togliere segreto strage Brescia - NotiziarioItaliano
    eccetera

Per fortuna gli italiani non si fermano ai titoli, se non altro

Sì, forse era in buona fede. Beh è stato un bel colpo di fortuna per il governo allora, visti i titoli dei giornali

Boldrini,togliere segreto strage Brescia (ansa)
    Strage Piazza Loggia, Boldrini: "Desecretare gli atti depositati alla Camera" (Repubblica)
    Boldrini: sulla strage via il segreto di Stato - Bresciaoggi.it
    Strage Brescia: Boldrini, impegno a togliere segreto su atti
    «Strage, via il segreto di Stato su ogni atto»
    STRAGE BRESCIA: BOLDRINI, IMPEGNO A TOGLIERE ...
    Boldrini,togliere segreto strage Brescia - NotiziarioItaliano
    eccetera

Per fortuna gli italiani non si fermano ai titoli, se non altro
    Gli italiani non si fermeranno ai titoli ma è certo che i giornalettisti guardano solo le figure.

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    In effetti per essere i maghi della Rete, dove l'informazione è tutto, fermarsi solo ai titoli dei giornali quando fà comodo... è decisamente patetico. Che brutta figura...

Altri voti persi da chi non sarebbe andato a votare, continuate così votanti/sostenitori M5S, come al solito la colpa sarà degli italiani-pecoroni e non vostra, con il continuo ciarlare fregnacce demagogiche (oltretutto, in questo caso, facilmente smentibili).

E ripeto: la Boldrini non la posso vedere... ma per colpa tua mi è toccato chiarire i fatti.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

In effetti per essere i maghi della Rete, dove l'informazione è tutto, fermarsi solo ai titoli dei giornali quando fà comodo... è decisamente patetico. Che brutta figura...

Altri voti persi da chi non sarebbe andato a votare, continuate così votanti/sostenitori M5S, come al solito la colpa sarà degli italiani-pecoroni e non vostra, con il continuo ciarlare fregnacce demagogiche (oltretutto, in questo caso, facilmente smentibili).

E ripeto: la Boldrini non la posso vedere... ma per colpa tua mi è toccato chiarire i fatti.
    Leggi tutte le righe dai, non una su due

Il post a cui hai risposto (e che avresti appena letto, in teoria) ironizzava proprio sul fatto che in Italia è comune fermarsi ai titoli, e che anche in quest'occasione i titoli fanno passare la sparata di Boldrini proprio come l'ennesima dimostrazione di forza del governo più annunciatore degli ultimi anni. Anche perché se oltre ai titoli si badasse alla sostanza dubito che questo governo avrebbe ancora qualche sostenitore.

Comunque non hai chiarito un bel niente, hai anzi confermato quello che dicevo all'inizio del post: la Boldrini (ma è il modus operandi di un po' tutto questo magnifico governo, mi pare) ha annunciato una cosa che i giornali hanno riportato come nuova, quando la storia ci dice che quella de-secretazione una cosa che dovrebbe essere partita quasi un anno fa. In pratica ha fatto una supercazzola.

Altri voti persi da chi non sarebbe andato a votare
    Si vabbé, ceci n'est pas un post

Permessi di invio