Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Hybrid View

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    il dhcp chi lo gestisce? Altri dispositivi adesso navigano?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Quote Originariamente inviata da fivendra Visualizza il messaggio
    il dhcp chi lo gestisce? Altri dispositivi adesso navigano?
    Un altro smartphone Samsung ottiene l' IP senza problemi.
    Sto sbagliando qualcosa nell'impostazione totale della mia rete e non me ne rendo conto?
    1) Router 192.168.0.1, in impostazioni IP LAN è attivato il DHCP da 192.168.0.2 a 192.168.0.254.
    Unica prenotazione indirizzi è il mio computer principale, al quale gli ho assegnato 192.168.0.3.
    Sotto impostazioni wireless avanzate non ho attivato niente. (Niente modalità WDS, niente bridging e ripetizione wireless). Nessuna route statica attivata.
    2) Access Point 192.168.0.227, in IP Settings ho il DHCP disabilitato, IP subnet mask 255.255.255.0, default gateway 192.168.0.1 (il router). WPA2-PSK encryption type AES. Access control = Allow e nella lista di allowed ho inserito tutti i MAC address dei dispositivi che ho a disposizione. Sotto wireless bridging è tutto disattivato (solo attivato Access Point mode, niente bridging mode o repeater mode o client mode con DHCP)
    3) wifi extender che ha clonato perfettamente la mia rete wireless ma non so come impostarlo

Permessi di invio