Buonasera a tutti!
Ho alcuni problemi con gli articoli di Wordpress. Le domande che faccio sono tre e spero che qualcuno risponda almeno ad una delle tre domande...
I miei articoli hanno un testo duplicato! Scrivo gli articoli come "Titolo" e "Testo". Se scrivo ad esempio:
Titolo -> Prova
Testo -> Questo è un articolo di prova
Visualizzo
Prova (formattato grande)
Questo è un articolo di prova.
Prova (formattato normale come Testo)
Questo è un articolo di prova.
Come risolvo questa cosa che è abbastanza sgradevole? Sbaglio qualche impostazione?
Altra domanda: se scrivo un articolo lo inserisco nella mia home ma c'è il link che collega alla pagina del singolo articolo. Questa pagina ha un layout veramente PESSIMO! Neanche c'è il menù che invece è presente in tutte le pagine del sito. Come faccio a fare in modo che un articolo abbia il layout di una pagina standard?
Ultima domanda: ho provato ad utilizzare il tag di Wordpress <!--more--> per fare in modo che si visualizzasse solo una parte dell'articolo nella home. Purtroppo però non viene visualizzato. Ho letto su qualche forum ma non ho capito bene perchè non funziona. io creo gli articoli con wordpress tramite la sezione articoli e faccio in modo che si visualizzino nella home. Vorrei però che il testo non è completo ma si visualizzi una parte e poi tramite un link andrà sulla pagina completa.
Grazie per la pazienza.