Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: DNS cambia da solo

DNS cambia da solo

In passato avevo installato per motivi lavorativi una VPN con openDNS, da quando l'ho tolto (da mesi) ho notato che non riesco più ad impostare come DNS quello del mio router o quelli di Google, ovvero dopo pochi minuti che imposto il DNS di mia scelta questo mi viene sostituito automaticamente con quelli di openDNS: 208.67.222.222 e 208.67.220.220

Come posso fare per mantenere invece quelli di Google o del mio router?

Grazie,
    ciao.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    probabilmente non hai eliminato correttamente la vpn. verifica le impostazioni di rete e il client VPN che sia stato disinstallato correttamente
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

La disinstallazione e cancellazione delle chiavi dal registro l'ho fatta come sempre con "Revo Unistaller" in modalità avanata, dopo ho effettuato una ricerca sul registro e non ho trovato traccia della VPN ma continua a cambiare da solo.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nelle proprietà della scheda di rete trovi indicazioni della VPN? Prova a verificare
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Nessuna traccia della VPN, sembra tutto ok ma questa mattina ho dovuto inserire nuovamente il DNS di Google. Per adesso non è ancora cambiato, vedremo.

Permessi di invio