Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    primo tra tutti quello della difficoltà di rimorchiare in discoteca?
    Quello potrebbe essere l'ultimo

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    considerando che NON vado in discoteca direi che sarebbe in effetti l'ultimo dei miei problemi
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Visto che in italia, inutile dirlo, non c'è più spazio per nessuno, sto seriamente pensando di cercare un nuovo lavoro all'estero (quello che ho è talmente stressante che è questione di mesi prima che impazzisca)

solo che mi son reso conto che... nessuna ditta seria vorrebbe avere un programmatore con un inglese di basso livello come il mio. Ma per imparare l'inglese c'è bisogno di studiarlo e per studiarlo c'è bisogno di un lavoro che ti permetta di pagare il corso. Il lavoro ce l'ho ma è talmente stressante che non ho abbastanza concentrazione per studiare. Quindi un circolo vizioso che mi fa capire che la soluzione è imparare la lingua sul campo.

Quindi torno alla domanda di partenza: che mi invento? Non so niente di cucina e di servizio a tavola, ed ho 35 anni... un po' troppi per pensare seriamente di andare allo sbando a londra a fare il cameriere per due once.

Che altre possibilità ci sono per me?
    Di che ti occupi?

Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Visto che in italia, inutile dirlo, non c'è più spazio per nessuno, sto seriamente pensando di cercare un nuovo lavoro all'estero (quello che ho è talmente stressante che è questione di mesi prima che impazzisca)

solo che mi son reso conto che... nessuna ditta seria vorrebbe avere un programmatore con un inglese di basso livello come il mio. Ma per imparare l'inglese c'è bisogno di studiarlo e per studiarlo c'è bisogno di un lavoro che ti permetta di pagare il corso. Il lavoro ce l'ho ma è talmente stressante che non ho abbastanza concentrazione per studiare. Quindi un circolo vizioso che mi fa capire che la soluzione è imparare la lingua sul campo.

Quindi torno alla domanda di partenza: che mi invento? Non so niente di cucina e di servizio a tavola, ed ho 35 anni... un po' troppi per pensare seriamente di andare allo sbando a londra a fare il cameriere per due once.

Che altre possibilità ci sono per me?
    ...se ce ne fosse bisogno, impari. all'estero non è facile, anche in Inghilterra stanno chiudendo le frontiere perchè si sono resi conto che ci sono troppi stranieri. ma se uno vuole davvero provarci, si adatta a tutto e fa tanti sacrifici.
    Lo sbaglio che fanno tutti, quando si parla di Inghilterra, è che scelgono Londra, la città meno inglese e più cara di tutto il paese.
    mia sorella ha vissuto a Birmingham per un anno: seconda città come grandezza dopo Londra, tante opportunità di lavoro, costo della vita basso (viveva in un bilocale di 60 mq al centro della città e in euro pagava 500!!!). ma soprattutto c'è da dire che li le aziende investono ancora su di te: se vedono che vali, sono disposte anche a pagarti un corso di inglese interno all'azienda (come fecero con lei).
    e infine c'è da dire che li ogni figura professionale, come anche camerieri o lavapiatti, sono tutti messi in regola con tanto di ferie, malattie, permessi, ecc. La differenza qual è: che con uno stipendio da cameriere a Londra non ci puoi vivere, in una QUALSIASI altra città dell'Inghilterra si.

Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    considerando che NON vado in discoteca direi che sarebbe in effetti l'ultimo dei miei problemi
    Allora al Bobino ci andavi solo per le MILF, confessa

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Di che ti occupi?

Non sa fare il cameriere e neanche il cuoco, credo faccia robe con il computer
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non sa fare il cameriere e neanche il cuoco, credo faccia robe con il computer
    piu' in dettaglio?

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    piu' in dettaglio?
    E' nel commercio dei gioielli o zoccole, parla sempre di Ruby.

...ripensandoci mi confondo con un altro utente

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    piu' in dettaglio?
    Scrive dei comandamenti o roba simile, poi che ci faccia con questi e il comuter lo ignoro.

Deve essere uno di quelli li che hanno sempre la stessa camicia per 4 giorni e han pieno di tastiere dappertutto, i cosi li insomma, fan cose, scrivono robe.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Guest
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    E' nel commercio dei gioielli o zoccole, parla sempre di Ruby.

...ripensandoci mi confondo con un altro utente
    @Reiuky sei un Ruby dev?? Se si' stiamo cercando devs per Londra e Lviv (Ukraine). L'inglese potrebbe essere un problema....cmq se mi mandi il CV do' una occhiata.

Permessi di invio