considerando che NON vado in discoteca direi che sarebbe in effetti l'ultimo dei miei problemi![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
...se ce ne fosse bisogno, impari. all'estero non è facile, anche in Inghilterra stanno chiudendo le frontiere perchè si sono resi conto che ci sono troppi stranieri. ma se uno vuole davvero provarci, si adatta a tutto e fa tanti sacrifici.
Lo sbaglio che fanno tutti, quando si parla di Inghilterra, è che scelgono Londra, la città meno inglese e più cara di tutto il paese.
mia sorella ha vissuto a Birmingham per un anno: seconda città come grandezza dopo Londra, tante opportunità di lavoro, costo della vita basso (viveva in un bilocale di 60 mq al centro della città e in euro pagava 500!!!). ma soprattutto c'è da dire che li le aziende investono ancora su di te: se vedono che vali, sono disposte anche a pagarti un corso di inglese interno all'azienda (come fecero con lei).
e infine c'è da dire che li ogni figura professionale, come anche camerieri o lavapiatti, sono tutti messi in regola con tanto di ferie, malattie, permessi, ecc. La differenza qual è: che con uno stipendio da cameriere a Londra non ci puoi vivere, in una QUALSIASI altra città dell'Inghilterra si.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
@Reiuky sei un Ruby dev?? Se si' stiamo cercando devs per Londra e Lviv (Ukraine). L'inglese potrebbe essere un problema....cmq se mi mandi il CV do' una occhiata.