Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

io non ne so niente dei regolamenti parlamentari ma non dovrebbero per lo meno prevedere una certa "forma" sui testi in discussione?

cosi magari non si discute del nulla, ma di qualcosa di formalmente corretto e a posto. E questi criteri di "forma" nel caso mancassero, dovrebbero rendere nullo il testo.

cosi parlando al bar
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    io non ne so niente dei regolamenti parlamentari ma non dovrebbero per lo meno prevedere una certa "forma" sui testi in discussione?

cosi magari non si discute del nulla, ma di qualcosa di formalmente corretto e a posto. E questi criteri di "forma" nel caso mancassero, dovrebbero rendere nullo il testo.

cosi parlando al bar
    Forse sì. Ma considera che tanto se ne fottono bellamente anche di altri regolamenti e leggi (a cominciare dall'uso smodato del ricorso alla fiducia). Quindi anche laddova esistessero delle leggi o regolamenti specifici che dovrebbero impedire certe schifezze, tanto alla fine se ne infischiano e nessuno può dirgli nulla.

Questa è la loro democrazia.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio