Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Applicare una traccia al testo utilizzando text-shadow

Salve, vorrei applicare una traccia nera al testo di un hyperlink.

So di per certo che con la proprietà text-shadow è possibile.
    Il problema è che non riesco a trovare i valori esatti ai primi 3 parametri (orizzontale, verticale, sfocatura) per applicare una traccia perfetta senza sfocatura. E' possibile che siano necessari anche valori negativi.
    Qualcuno ha la combinazione esatta?

Grazie in anticipo.

Non ti basta omettere il terzo parametro? È facoltativo

sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

purtroppo non viene una traccia perfetta.. mesi fa riproposi lo stesso quesito e mi venne data una combinazione contenente se non erro un numero negativo che funzionava perfettamente.

Non c'è un modo per risalire alle conversazioni vecchie in questo forum?

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Ciao
    Non c'è un modo per risalire alle conversazioni vecchie in questo forum?
    Certamente. Bisogna solo imparare ad usare gli strumenti di ricerca.
    Puoi fare in diversi modi.

1 - Ricerca tra i tuoi messaggi. Dato che attualmente hai all'attivo (relativamente) pochi messaggi, puoi "spulciare" tra i tuoi messaggi. Basta che clicchi sul tuo nome-utente (a sinistra di un qualsiasi tuo messaggio in questa stessa pagina), dal menu contestuale, che appare, selezioni "Visualizza i messaggi forum". Salterà fuori un riepilogo di tutti i tuoi messaggi (circa 3 pagine). Puoi leggere rapidamente il titolo e l'anteprima dei vari messaggi, visualizzati sulle pagine, alla ricerca della discussione perduta.

3 - Ricerca semplice. Puoi usare il campo di ricerca che trovi in alto a destra. Inserisci alcuni termini che pensi (o ricordi) siano stati utilizzati in tale discussione (ad es.: bordo testo), quindi clicca sul pulsantino (lente) affianco al campo. Se ottieni troppi risultati puoi eseguire una ricerca avanzata (vedi punto seguente).

2 - Ricerca avanzata. In alto a destra (sotto il campo di ricerca "semplice") clicca sul link "Ricerca avanzata". Ti si aprirà una pagina con varie opzioni di ricerca. Se non ottieni risultati o se ne ottieni troppi, puoi fare vari tentativi modificando i vari parametri per affinare i risultati.
    Questa è l'impostazione che ho utilizzato (dopo qualche tentativo) per trovare ciò che hai chiesto:

- Click sulla scheda "Search Single Content Type" per aprirla
    - Tipo di ricerca: [Messaggi]
    - Parola(e) chiave: bordo testo - [Ricerca i messaggi interi]
    - Nome utente: Dario the best - [Ricerca le discussioni iniziate dall'utente] - spunta su "Nome esatto"
    - Ricerca nel forum(s): [Ricerca tutti i forum aperti]
    - Ricerca le discussioni con: [Almeno] - 1 Risposte
    - Trova i messaggi: [Un mese fa] - [e i più vecchi]
    - Click su "Ricerca ora"

La pagina risultante mi ha dato una sola discussione, credo sia quella.

Buona ricerca.
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Non avevo capito precisamente la tua domanda, ho capito leggendo la tua vecchia discussione che volevi un bordo continuo e non un'ombra. La soluzione è nella tua vecchia discussione.
    sopra la panca la capra campa, sotto la panca la suddetta decede (soffrendo).
    (il mio vero nome è davidino ^_^)

grazie mille ragazzi, gentilissimi

Permessi di invio