Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Funzioni Sistema Operativo con C\C++

Buonasera Staff HTML.IT sono tornato a stressarVi l'anima sulla Programmazione C, premetto che ho comprato un libro da dove sto studiando molto per imparare a programmare al meglio, solo che adesso ho un nuovo dilemma. Ogni giorno uso molti SW sul mio PC e i più importanti li ho messi in avvio automatico, solo che ci sono giorni che non mi importa usarli o può capitare che troppi mi bloccano il PC, il mio dilemma ora, sto progettando un SW che chiude tutti i processi da me desiderati, solo che non conosco la funzione che serra i processi:
    - qualcuno mi sa dire con quali funzioni Windows usa per chiudere i processi o le applicazioni?
    - questa funzione le chiude tutte o quelle bloccate tipo in task manager, comunque non possono essere chiuse?

A me piacerebbe molto imparare C al meglio e iniziare a poter creare SW per PC, però giustamente devo conoscere le funzioni windows prima di tutto e inoltre semplificarmi la vita, anzichè chiudere i SW uno alla volta, facendo un solo e unico doppio click sulla mia APP
    Istruzione e Comodità in una sola volta

Tanti Auguroni di Inizio Anno e Grazie Anticipatamente.

AJB88.
    Ultima modifica di AJB88; 02-01-2015 a 00:29

Utente di HTML.it L'avatar di torn24

Ciao

Ogni giorno uso molti SW sul mio PC e i più importanti li ho messi in avvio automatico, solo che ci sono giorni che non mi importa usarli o può capitare che troppi mi bloccano il PC
    Interessante, mi sono sempre chiesto perché aumentino in modo esponenziale la ram e a cosa servisse...
    Tecnologia

Quote Originariamente inviata da torn24 Visualizza il messaggio
    Interessante, mi sono sempre chiesto perché aumentino in modo esponenziale la ram e a cosa servisse...
    In che senso perchè aumentino in modo esponenziale le RAM e a cosa servisse? Se hai qualche dubbio che vuoi toglierti inerente alle RAM chiedi pure, io sono Tecnico sulla parte HardWare ne so di più che sulla programmazione

Tag per questa discussione

Permessi di invio