Ciao
Certamente. Bisogna solo imparare ad usare gli strumenti di ricerca.Non c'è un modo per risalire alle conversazioni vecchie in questo forum?
Puoi fare in diversi modi.
1 - Ricerca tra i tuoi messaggi. Dato che attualmente hai all'attivo (relativamente) pochi messaggi, puoi "spulciare" tra i tuoi messaggi. Basta che clicchi sul tuo nome-utente (a sinistra di un qualsiasi tuo messaggio in questa stessa pagina), dal menu contestuale, che appare, selezioni "Visualizza i messaggi forum". Salterà fuori un riepilogo di tutti i tuoi messaggi (circa 3 pagine). Puoi leggere rapidamente il titolo e l'anteprima dei vari messaggi, visualizzati sulle pagine, alla ricerca della discussione perduta.
3 - Ricerca semplice. Puoi usare il campo di ricerca che trovi in alto a destra. Inserisci alcuni termini che pensi (o ricordi) siano stati utilizzati in tale discussione (ad es.: bordo testo), quindi clicca sul pulsantino (lente) affianco al campo. Se ottieni troppi risultati puoi eseguire una ricerca avanzata (vedi punto seguente).
2 - Ricerca avanzata. In alto a destra (sotto il campo di ricerca "semplice") clicca sul link "Ricerca avanzata". Ti si aprirà una pagina con varie opzioni di ricerca. Se non ottieni risultati o se ne ottieni troppi, puoi fare vari tentativi modificando i vari parametri per affinare i risultati.
Questa è l'impostazione che ho utilizzato (dopo qualche tentativo) per trovare ciò che hai chiesto:
- Click sulla scheda "Search Single Content Type" per aprirla
- Tipo di ricerca: [Messaggi]
- Parola(e) chiave: bordo testo - [Ricerca i messaggi interi]
- Nome utente: Dario the best - [Ricerca le discussioni iniziate dall'utente] - spunta su "Nome esatto"
- Ricerca nel forum(s): [Ricerca tutti i forum aperti]
- Ricerca le discussioni con: [Almeno] - 1 Risposte
- Trova i messaggi: [Un mese fa] - [e i più vecchi]
- Click su "Ricerca ora"
La pagina risultante mi ha dato una sola discussione, credo sia quella.
Buona ricerca.