Ok mi è chiaro cosa devo fare, ma ho un altro problema (sempre relativo alla discussione).
Quello che sto facendo è un sito di streaming (che non verrà mai pubblicato, è solo un progetto): nella home ho varie locandine delle serie tv e film, cliccando su una locandina si apre la pagina con l'elenco delle puntate se è una serie tv, e lo streaming se è semplicemente un film. Tutti questi dati devono essere in un database che poi preleverò in base all'id che viene passato nell'url. Adesso volevo sapere, nel database, come faccio ad associare TOT puntate ad una serie tv?
Ad esempio:
The Big Bang Theory (se non la conosci, è una serie tv), la prima stagione è composta da 17 episodi. Io volevo sapere come associare questi 17 episodi alla serie The Big Bang Theory. Nel database ho una tabella "Film", i campi sono "idFilm", "Titolo", "Trama".
Ho pensato a creare una tabella per ogni serie tv/film, inserendo così ogni puntata all'interno della tabella come campo, però creare una tabella per ogni serie tv/film mi sembra una cosa un po' troppo lunga e noiosa. C'è un metodo più semplice? (Non so se mi spiego...)