mi sembra incredibile che una struttura forse >80 anni di età riesca ancora a resistere
in Italia basta lasciare incustoditi 6 mesi qualsiasi edificio per vederselo raso al suolo da grafitari oppure riempito di zingari
mi sembra incredibile che una struttura forse >80 anni di età riesca ancora a resistere
in Italia basta lasciare incustoditi 6 mesi qualsiasi edificio per vederselo raso al suolo da grafitari oppure riempito di zingari
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Google mente sulla sua popolarità. Leggendo quel che scrivono gli altri, credo di essere l'unico ad usarlo ed a trovare quello che cerco.
Il 60% di tutte le mie risposte è un copia-incolla dal primo risultato di Google.
In effetti per essere un edificio incustodito da così tanto tempo è ancora in ottime condizioni... a giudicare da quella foto sembra solo un po' di intonaco scrostato ed ovviamente gli infissi da rifare, ma la struttura sembra ben solida.
Da noi a parte i viadotti che crollano dopo 6 giorni, senza voler guardare esempi così estremi sono ben pochi gli edifici che restano in così buone condizioni dopo anche solo un decennio di abbandono.