personalmente non me ne può fregare di meno. chiedetevi: avrebbe versato una sola lacrima per il vostro dolore o per i vostri guai?
personalmente non me ne può fregare di meno. chiedetevi: avrebbe versato una sola lacrima per il vostro dolore o per i vostri guai?
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
non credo . ma secondo te anche se lo sapesse si preoccuperebbe di te? Personalmente mi rattrista sapere che in Africa muoiono bambini come i moscerini e non quando muore un personaggio del genere. Io non ho niente contro Pino Daniele come con tutti gli altri personaggio noti o meno della nostra epoca. Ma per me ci sono cose più importanti ,a livello globale, che la sua morte.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
a me non piace Pino Daniene, ma UMANAMENTE mi dispiace. Bon, finita lì, se mi fermo 2 minuti e gli auguro di riposare in pace, se mi fermo 2 minuti e faccio una preghiera per lui non mi sento IPOCRITA, lo farei per chiunque. Ho il buon senso di non spettacolarizzare il mio pensiero o il fatto che gli dedichi un RIP.
Credo che le questioni importanti ci sono e ci saranno sempre, credo che il senso critico, che ogni cittadino dovrebbe sviluppare, porti a bypassare la notizia dopo averla letta, senza lamentarsi dei giornali che cavalcano l'onda dell'emozione per il lutto sperando di vendere qualche copia in più. Internet, giornali, tv buttano la notizia che fa comodo, dove fa comodo, quando fa comodo, non per questo tu devi sperare che qualcuno a monte selezioni per te cosa è importante o cosa non lo è, devi farlo tu.
RTFM Read That F*** Manual!!!