Stiamo cercando due nuovi Web & Mobile Developer (un Junior, un Senior) che possano inserirsi nel nostro team di sviluppo che lavora nella nostra sede di Lecco. Il contratto è di assunzione a tempo determinato o indeterminato, in relazione all'andamento del colloqui.
Sviluppiamo prevalentemente in ambiente LAMP utilizzando diversi framework PHP ad oggetti. Per la parte mobile sviluppiamo sia su piattaforma Android (Java), sia in Objective C per dispositivi iOS, anche se per alcuni progetti abbiamo usato framework come Cordova o AppAccelerator.
Quindi le persone che cerchiamo possiedono (per il Senior) o aspirano ad approfondire (per il Junior) alcune delle seguenti competenze:
* HTML/CSS3
* PHP (Sviluppo OOP o su framework)
* MySQL (Progettazione/DB)
* JAVA (Sviluppo su Android)
* Objective C (Sviluppo)
* Symphony
* Laravel
* Apache/Nginx (Amministrazione)
* JQuery
* Ajax
* MongoDB - NoSQL
* Cordova/AppAccelerator
* NodeJS
* AngularJS
Dicendo che in Nextmove usiamo convintamente le principali metodologie Agili per lo sviluppo, implicitamente intendiamo che devono anche sapere cosa sono queste metodologie e, magari, anche averle usate.
Ma questo non è un annuncio di lavoro normale, perchè Nextmove non è un'azienda normale.
Cerchiamo una persona speciale perchè chi vogliamo:
E' un IT Geek/Engineer - E' uno smanettone del web che nel tempo libero si diverte facendo l'hacker.
E' uno di quelli speciali: è una persona curiosa, altruista, generosa, onesta e che sa stare con gli altri, comprendendo che oggi, non esistono primedonne, ma solo team di sviluppo che funzionano o che non funzionano.
Vogliamo persone di serie A perchè queste persone attirano persone di serie A.
Attendiamo quindi con ansia il tuo CV!
P.S. Dalle righe di cui sopra si dovrebbe evincere che stiamo cercando una persona con qualche esperienza pregressa. E' vero, ma siccome siamo speciali, se pensi di essere speciale e non hai mai mai fatto lo sviluppatore software, proviamo lo stesso.
P.P.S. Giusto per chiarire: la sede di lavoro è a Lecco. Non cerchiamo freelance, collaborazioni un-po-qua-un-po-la. Cerchiamo uno che abbia voglia di costruire qualcosa nel tempo e che si affezioni, almeno un pò, all'azienda.
Per rispettare le regole del forum: l'azienda è Nextmove Snc (www.nextmove.it) e la persona da contattare è Marco Beretta all'indirizzo email marco.beretta@nextmove.it.