Quote Originariamente inviata da Misterxxx Visualizza il messaggio
Quando erano nuovi il miei due vg3631 andavano bene quindi non credo non fossero graditi dai dslam di infostrada.
semplicemente hanno smesso di funzionare, uno dopo 3 mesi e l'altro dopo poco più di un anno.
Come diceva una famosa scrittrice "un indizio è un indizio, due sono una coincidenza ..."
Beh, non aspetto il terzo per cambiare marca
Per "gradimento" intendo che il chip adsl si può interfacciare meglio o peggio con quello della piastra del dslam, quindi gli effetti sono a livello del collegamento adsl (stabilità e aggancio in particolare) non entro nel merito della durata dell'apparecchio.

Ad esempio con Infostrada ULL vanno bene i router con chip Broadcom (come lo stesso 2200).
Tra l'altro questo mio parente prima possedeva sempre un Netgear (DGN2000) con il quale si era trovato a meraviglia, ma l'esperienza con il 2200 v4 è stata nel complesso pessima.

Io non ho nemmeno mai avuto apparecchi TP-Link, gli ho consigliato quel modello perchè aveva un'ottima reputazione come rapporto q/p, reputazione che posso confermare per il momento.