Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    ...sto leggendo ma ci capisco poco

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Serpicothebest Visualizza il messaggio
    ...sto leggendo ma ci capisco poco
    Pertanto.... non vedo altre soluzioni che non sia incaricare qualcuno
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

...ma un aiutino o qualche indicazione in più no?

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    ...ma un aiutino o qualche indicazione in più no?
    Come la vedo io un aiuto maggiore è fartelo (anche perché perderei meno tempo che spiegartelo in modo comprensibile) ma non mi sembra corretto visto che per te è un lavoro

Cavicchi Andrea

...per tutti o almeno la maggior parte di quelli che scrivono sul forum è un lavoro o comunque hanno un ritorno economico. Nel mio caso non è un lavoro anche se è previsto un compenso minimo. In ogni caso lo scopo di questo forum quale sarebbe? quello di indicare solo le guide? per questo allora c'è google...se uno si iscrive su un forum e per avere un minimo di assistenza o qualche consiglio. Anche se uno dovesse crearla una cosa credo che i forum siano anche un luogo dove si possano scambiare i favori e le conoscenze...io che sono carente in questa materia ricevo consigli su questo, in altri dove sono più ferrato posso ricambiare offrendo la mia assistenza, almeno fino ad ora (e sui forum che frequento io) così mi è successo, poi se questo è diverso non lo so!
    ...comunque non fa nulla, fare polemica serve a poco, ti saluto e ti ringrazio ugualmente

...per tutti o almeno la maggior parte di quelli che scrivono sul forum è un lavoro o comunque hanno un ritorno economico. Nel mio caso non è un lavoro anche se è previsto un compenso minimo.
    Anche se minimo tu qualcosa guadagni, se ti scrivo lo script al massimo ho la tua gratitudine non lo ritengo giusto, poi è un mio pensiero tu attendi fiducioso molti altri utenti non la pesano come me
    In ogni caso lo scopo di questo forum quale sarebbe? quello di indicare solo le guide? per questo allora c'è google...se uno si iscrive su un forum e per avere un minimo di assistenza o qualche consiglio.Anche se uno dovesse crearla una cosa credo che i forum siano anche un luogo dove si possano scambiare i favori e le conoscenze...
    E' un posto di condivisione gratuita, chi da consigli, pensieri, indicazioni (guide) chi scrive del codice, chi spiega è molto soggettivo ma da qui a confonderlo ad una assistenza la vedo forzata
    io che sono carente in questa materia ricevo consigli
    e li hai avuti poi se non li sai applicare non potrà essere colpevole il forum
    su questo, in altri dove sono più ferrato posso ricambiare offrendo la mia assistenza, almeno fino ad ora (e sui forum che frequento io) così mi è successo, poi se questo è diverso non lo so!
    non penso sia diverso da altri ma assiduamente frequento solo questo
    ...comunque non fa nulla, fare polemica serve a poco, ti saluto e ti ringrazio ugualmente
    ok alla prossima
    Cavicchi Andrea

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    A spanne puoi strutturare il file .txt in modo tale che la prima riga contenga il testo (il nome del link) e la seconda l'url

Tramite una chiamata ajax (vedi tu se usare jQuery o vanilla javascript, cambia poco se ti serve solo per quello) leggi le due righe del file e converti quella "struttura" in un link vero e proprio...

http://youmightnotneedjquery.com/#request

Permessi di invio