Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
Si, ma io posso protestare quanto voglio, ma non ottengo nulla se non "una promessa" di effettuare i servizi che pago.
Invece, GRADIREI che se dopo aver pagato il servizio, SUBISCO un danno per OMISSIONI, esser RISARCITO.

Se non sbaglio si sta chiedendo di esser "fiscali", non "amichevoli", quindi non vedo perchè il popolo deve essere AMICHEVOLE verso lo Stato che lo froda, e lo Stato deve essere FISCALE verso il cittadino che lo froda.
Si ma perchè io pago ed ho strade illuminate, senza buche, la sanità funziona ecc. ecc.? Perchè la mia regione opera al meglio o almeno lo fa meno peggio di altre, perchè la Sua non lo fa?

Ecco, questa credo sia la domanda da porsi, come mai certe regioni non funzionano? Lo Stato lo Stato, si ma Ella vorrebbe rivalersi sullo Stato troppo fiscale quando chi invece il frodatore è la regione.

Mi sembra che Lei trasferisca tutte le disfunzioni sullo Stato e ne prenda spunto per "avallare" una specie di rivalsa verso chi è mancante in certe funzioni, dimentico però che sia regione o Stato siamo tutti noi.

Come funziona qui (non al 100%) la cosa pubblica, deve funzionare dappertutto, interroghiamoci su come poterlo fare.

[Nuvolari mode ON]
Andando a votare per esempio.
[/Nuvolari mode OFF]