Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Attività chiusa

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Duball Visualizza il messaggio
    Già... è la prima cosa che ho pensato
    Prendermi un anno ed affiancare mio padre, giusto per capire le basi visto che un domani rimarrà un sacco di terra, di animali e di verde da gestire
    Mettetevi a produrre bacche di Goji, quelle a marchio "bio" le vendono anche a 80 euro al kg

In bocca al lupo!

l'attività agricola comunque non è affatto da disprezzare e secondo me da anche molte soddisfazioni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Dopo un anno di tira e molla mentale, ho deciso di chiudere l'attività.
    Già postai diversi post sul mio "malessere" sia lavorativo che personale, del tipo "non so cosa voglio fare da grande..." ecc ...

Alla fine mi sono buttato!
    Ho capito che questo settore non fa per me, ne voglio uscire completamente.
    Ovviamente butto nel ce*** 8 anni di studi e specializzazione, ma non mi interessa.
    Dall'amore per il web ora sono passato quasi all'odio, mi sembra tutta fuffa.
    Una corsa costante verso la fuffa

Al momento mi sento libero, leggero e rinato perché ho avuto il coraggio di prendere una decisione importante. Ovviamente ora si apre l'abisso del "che cavolo faccio ora?"

Si dice che chiusa una porta se ne aprono altre, vedremo

Se posso chiedere, quali sono i motivi per cui Ella non era tagliato per la Sua attività?

Quali problematiche legate al settore non riusciva più a sopportare?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Se posso chiedere, quali sono i motivi per cui Ella non era tagliato per la Sua attività?

Quali problematiche legate al settore non riusciva più a sopportare?
    Penso di aver finito il "carburante", la passione.
    Mentre in passato le ore libere le passavo ad aggiornarmi, leggere, provare e sperimentare ultimamente mi sembrava tutto "inutile".

Non sopportavo più i clienti, le richieste assurde, l'ignoranza.
    Non sopportavo il fatto di dover promuovere un prodotto anche se quest'ultimo fosse un sòla, dover promuovere banalità, sentivo di "ingannare" l'utente finale.

Mi sono stancato dell'eccessiva velocità del settore.

Ho iniziato a detestare tutto ciò che fosse "social", tutto falso, superficiale.

Tutto ciò è il mio attuale pensiero e stato animo, è ovvio che nel web, nel "social" rimangono tanti risvolti positivi e potenzialità. Ma ora come ora vedo solo un lato della medaglia.

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Penso di aver finito il "carburante", la passione.
    Mentre in passato le ore libere le passavo ad aggiornarmi, leggere, provare e sperimentare ultimamente mi sembrava tutto "inutile".

Non sopportavo più i clienti, le richieste assurde, l'ignoranza.
    Non sopportavo il fatto di dover promuovere un prodotto anche se quest'ultimo fosse un sòla, dover promuovere banalità, sentivo di "ingannare" l'utente finale.

Mi sono stancato dell'eccessiva velocità del settore.

Ho iniziato a detestare tutto ciò che fosse "social", tutto falso, superficiale.

Tutto ciò è il mio attuale pensiero e stato animo, è ovvio che nel web, nel "social" rimangono tanti risvolti positivi e potenzialità. Ma ora come ora vedo solo un lato della medaglia.
    Di fronte a queste motivazioni credo non v'era altra strada percorribile.

In bocca al lupo per qualsiasi attività Ella si appresterà ad intraprendere, anche se, da come scrive, vedo preclusi vari sbocchi professionali.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Già... è la prima cosa che ho pensato
    Prendermi un anno ed affiancare mio padre, giusto per capire le basi visto che un domani rimarrà un sacco di terra, di animali e di verde da gestire
    ... nn sarebbe una cattiva idea!!

"in culo alla balena"

ciao

Permessi di invio